Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice raccomanda $14M premio per neo-Nazista traina vittima

L'editore di un neo-Nazista sito web dovrebbe avere a pagare la vittima di un internet pesca a traina campagna di oltre 14 milioni di dollari e rimuovere tutti i post che incoraggia i suoi lettori a contattare gli Montana agente immobiliare, un giudice magistrato raccomandato lunedì.

stati UNITI Magistrato Giudice Geremia Lynch chiamato Il Quotidiano Uragano editore Andrea Anglin comportamento riprovevole e atroce nel raccontare il suo internet seguaci di scatenare un "troll tempesta" su Tanya Gersh, suo marito e il suo 12-anno-vecchio figlio nel 2016.

Il giudice di pace giudice non ha l'ultima parola sul caso. Le sue conclusioni e raccomandazioni devono essere approvati dagli stati UNITI il Giudice Distrettuale Dana Christensen abbiano effetto.

Gersh, che Anglin accusato di cercare di eseguire bianco nazionalista Richard Spencer madre mountain resort comunità di Whitefish, ha detto che la sua famiglia ha ricevuto centinaia di minacce, molestie e anti-Semita messaggi. Ha citato in giudizio Anglin, che ha sostenuto senza successo, attraverso i suoi avvocati che i suoi scritti sono stati protetti dal Primo Emendamento.

Anglin, che vive al di fuori degli stati UNITI, è stato trovato in default quando non si presentano per una deposizione programmate nel mese di aprile. I suoi avvocati si sono ritirate dal caso quando non è riuscito a comparire.

Lynch ha detto che Gersh merita di 10 milioni di dollari in danni punitivi, la quantità massima di danni punitivi ammessi in Montana di legge, a causa delle "gravi e condannabili natura di Anglin della condotta". Egli ha anche detto che lei dovrebbe essere assegnato $4 milioni in più per i mancati guadagni e il dolore e la sofferenza.

Inoltre, il giudice dovrebbe emettere un'ingiunzione permanente di ordinazione Anglin per rimuovere i post e le foto, perché "l'atroce comportamento diretto a Gersh e la sua famiglia non ha mai del tutto placata," Lynch ha scritto.

Anche se Christensen approva Lynch raccomandazioni, è discutibile se Gersh vedrà un centesimo se Anglin rimane al di fuori della portata delle autorità americane.

Ma non è questo il punto, ha detto il suo avvocato, David Dinielli del Southern Poverty Law Center.

"Il significato non è in se riusciremo a raccogliere il denaro", Dinielli, ha detto in un'email di istruzione per L'Associated Press. "Il significato è che Tanya Gersh, un agente immobiliare di una piccola città del Montana, si alzò in piedi per combattere i più noti neo-Nazista sul web, e ha vinto."

Gersh ha detto in una dichiarazione che Lynch raccomandazione è un chiaro messaggio per gli estremisti che nessuno dovrebbe essere terrorizzato per essere semplicemente quello che sono.

"Questa causa è sempre stato l'arresto di altri dal sopportando il terrore continuo a vivere attraverso le mani di un neo-Nazista e i suoi seguaci, e volevo fare in modo che questo non accade mai per chiunque altro", ha detto.

Anglin non tornare immediatamente una e-mail cerca di commento.

affronta default sentenze almeno altre tre federale casi, tra cui cause intentate da altri due presunti obiettivi di on line campagne di pesca a traina.

In uno, un giudice federale in Ohio ultimo mese premiato Musulmano-conduttore radiofonico Statunitense Dean Obeidallah 4,1 milioni di dollari dopo Anglin accusato di terrorismo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.