Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli esperti: Spia usato AI generato da affrontare per la connessione con gli obiettivi

Katie Jones sembrava sicuro collegato al Washington scena politica. 30-qualcosa rossa vantava un lavoro al top think tank e chi è-che la rete di esperti e gli esperti, dal centrista Brookings Institution per l'ala destra del Patrimonio della Fondazione. Lei è stato collegato a un vice assistente del segretario di stato, un anziano assistente di un senatore e l'economista Paolo Winfree, che viene presa in considerazione per un posto sulla Federal Reserve.

Ma Katie Jones non esiste, L'Associated Press ha determinato. Invece, la persona è parte di un vasto esercito di phantom profili in agguato sul sito di networking professionale LinkedIn.

Esperti che hanno rivisto la Jones profilo LinkedIn attività dicono che è tipico di spionaggio sforzi su un sito di networking professionale, il cui ruolo di global Rolodex ha fatto un potente magnete per le spie.

"puzza un po' come una sorta di stato di funzionamento", ha detto Jonas Parello-Plesner, che serve come direttore del programma presso la Danimarca-think tank Alleanza di Democrazie Fondazione ed è stato il bersaglio di diversi anni fa, di un'operazione di spionaggio che ha iniziato su LinkedIn .

William Evanina, direttore della Nazionale STATUNITENSE di Controspionaggio e Sicurezza Centro, ha detto esteri spies abitualmente uso di falsi profili di social media per obiettivi Americani e ha accusato la Cina, in particolare, di fare la "scala di massa" spionaggio su LinkedIn.

"Invece di invio di spie per alcuni garage in U. S, a reclutare un obiettivo, è più efficiente per sedersi dietro un computer a Shanghai e inviare richieste di amicizia a 30.000 obiettivi", ha detto in una dichiarazione scritta.

il mese Scorso, della CIA in pensione officer Kevin Mallory è stato condannato a 20 anni di carcere per il passaggio di dettagli top secret operazioni di Pechino, un rapporto che è iniziato quando un Cinese agente in posa come un recruiter contattato su LinkedIn.

a Differenza di Facebook amici-e-famiglia focus, LinkedIn è orientata verso i cercatori di lavoro e reclutatori, le persone che abitualmente fuoco che riprende, costruire vasta rete di contatti e pitch progetti di estranei. Che collegano il loro approccio aiuta a riempire i milioni di posti di lavoro pubblicizzati sul sito, ma fornisce anche un ricco terreno di caccia per le spie. E che i servizi di intelligence Occidentali, preoccupati.

Inglese , francese e tedesco, i funzionari hanno tutti l'avvertimento negli ultimi anni dettagli come le migliaia di persone che era stato contattato da stranieri spies su LinkedIn.

In una dichiarazione, LinkedIn detto di routine intervenuta contro i falsi account, tirando a migliaia nei primi tre mesi del 2019. Va anche detto "si consiglia di connettersi con le persone che conosci e di fiducia, non solo nessuno".

La Katie Jones profilo è stato modesto, con 52 connessioni. Ma quelle connessioni avuto abbastanza influenza che hanno permeato il profilo con la credibilità di alcuni che hanno accettato Jones' invita. L'AP ha parlato per circa 40 altre persone che collegato con Jones tra i primi di Marzo e i primi di aprile di quest'anno, molti dei quali hanno dichiarato di routine accettare inviti da parte di persone che non si riconoscono.

"sono probabilmente il peggior utente LinkedIn nella storia di LinkedIn", ha detto Winfree, ex vicedirettore del Presidente Donald Trump politica all'interno del consiglio, che ha confermato la connessione con Jones il 28 Marzo.

Winfree, il cui nome è venuto il mese scorso in relazione ad una delle offerte di lavoro sul Federal Reserve Board dei Governatori, ha detto che raramente si accede a LinkedIn e tende a soli approvare tutte le impilati, invita a quando lo fa.

"ho letteralmente accettare ogni richiesta di amicizia che ho", ha detto.

Lionel Fatton, che insegna Est Asiatico, affari presso la Webster University di Ginevra, ha detto che il fatto che non sapeva Jones non è richiesta una breve pausa, quando si mise in contatto con il suo ritorno nel mese di Marzo.

"ricordo esitando," ha detto. "E poi ho pensato, 'che Cosa è il male?'"

Parello-Plesner notato che il danno potenziale può essere sottile: il Collegamento a un profilo come Jones invita chi è dietro di esso per colpire su una conversazione, e gli altri utenti del sito possono visualizzare la connessione come una sorta di approvazione.

"Si abbassa la guardia, e portare gli altri ad abbassare la guardia", ha detto.

Jones il profilo è stato prima segnalato da Keir Giles, una Russia specialista di Londra think tank Chatham House. Giles è stato recentemente coinvolto in un'completamente separati spionaggio operazione di targeting critici di russo antivirus impresa di Kasperky Lab. Così, quando ha ricevuto un invito da parte di Katie Jones su LinkedIn era sospetto.

Ha affermato di aver lavorato per anni come "la Russia e l'Eurasia fellow" presso il Centro per Studi Strategici e Internazionali di Washington, ma Giles ha detto che, se fosse vero, "credevo di aver sentito parlare di lei."

CSIS il portavoce Andrew Schwartz ha detto al AP che "nessuno di nome Katie Jones lavora per noi."

Jones anche affermato di aver ottenuto una laurea in russo di studi presso l'Università del Michigan, ma la scuola ha detto che era "impossibile trovare qualcuno con questo nome a guadagnare questi gradi dall'università."

Jones conto scomparso da LinkedIn poco dopo l'AP contattato la rete in cerca di commento. I messaggi inviati a Jones stessa, tramite LinkedIn e associato a un account di posta elettronica AOL, è andato dovrà.

Alcuni esperti contattati dall'AP, ha detto Jones' immagine di profilo sembrava essere stata creata da un programma per computer.

"io sono convinto che è un fake faccia", ha detto Mario Klingemann, un artista tedesco che ha sperimentato per anni con generata artificialmente ritratti e dice che ha esaminato decine di migliaia di immagini. "Ha tutte le caratteristiche."

Klingemann e di altri esperti, ha detto che la foto di una stretta ritagliata ritratto di una donna con occhi verde-blu, rame-capelli colorati e un enigmatico sorriso che sembrava essere stata creata con una famiglia di duelli programmi per computer chiamato generativa, in contraddittorio, le reti, o GANs, che può creare realistiche, volti di persone immaginarie. GANs, a volte descritto come una forma di intelligenza artificiale, sono stati la causa di crescente preoccupazione per i responsabili delle politiche già in difficoltà a ottenere una maniglia su digitale disinformazione. Giovedì, legislatori STATUNITENSI sono dovuto tenere la loro prima udienza dedicata principalmente alla minaccia di immagini generate artificialmente .

Hao Li, che dirige la Visione di Laboratorio di Grafica presso la University of Southern California Institute for Creative Technologies, tirati fuori un elenco di digital dice che crede che mostra la Jones foto è stata creata da un programma per computer, tra cui incoerenze intorno Jones' gli occhi, il bagliore etereo, intorno a lei, i capelli e marchi sbavature sulla guancia sinistra.

"Questo è un tipico GAN," ha detto. "Scommetto soldi su di esso."

--

Online

Prova la tua capacità di raccontare una vera faccia da un falso a: http://www.whichfaceisreal.com/

Generare il vostro proprio deepfake volti a: https://thispersondoesnotexist.com

---

Raffaello Satter può essere raggiunto a: https://raphaelsatter.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.