Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli esperti sostengono negoziati sul clima di Bonn come pressione per agire cresce

Esperti sono meeting in Germania per U. N. ospitato i colloqui sui cambiamenti climatici in mezzo a una crescente pressione per i governi di agire in modo più rapido contro il riscaldamento globale.

Diplomatici incontro nella città occidentale di Bonn a partire da lunedì sarà incentrato sulla risoluzione di problemi che non possono essere concordati a dicembre scorso vertice sul clima in Polonia. Questo include le regole che disciplinano il commercio internazionale di carbonio certificati, che consentono ai paesi ricchi di compensare le emissioni di pagare per i progetti nei paesi poveri.

Pubblica preoccupazione per il riscaldamento globale, ha aumentato lo scorso anno in mezzo a una serie di eventi meteorologici estremi. Gli studenti in Europa e oltre, hanno messo in scena regolari proteste di piazza che richiedono un'azione per contrastare il cambiamento climatico.

L'incontro, che proseguirà fino al 27 giugno, precede di un mese di settembre la raccolta dei leader mondiali a New York per discutere di cambiamenti climatici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.