Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli scienziati dicono che mostro pinguino una volta nuotato Nuova Zelanda oceani

gli Scienziati in Nuova Zelanda, ha detto mercoledì che l'ho trovato ossa fossilizzate da un estinto mostro pinguino che era circa le dimensioni di un essere umano adulto e nuotato oceani circa 60 milioni di anni fa.

Hanno detto in precedenza sconosciuti, specie crede che si attesta a circa 1,6 metri (5 piedi 2 pollici) di altezza e pesare fino a 80 kg (176 libbre). Si ritiene sia stata una delle diverse specie di gigante pinguini, che ha prosperato subito dopo dinosauri estinti.

I risultati sono stati pubblicati questa settimana in "Alcheringa: Un Australasian Journal of Paleontologia."

Paul Scofield, un co-autore della carta e senior curator al Canterbury Museum, ha detto che la scoperta è importante perché la specie è simile a un pinguino gigante trovato in Antartide nel 2000 e aiuta a mostrare un collegamento tra le due regioni, durante il Paleocene Epoca.

Ha detto che, a seguito dell'estinzione dei dinosauri, rettili marini e gigantesco pesce, sembrava ci fosse un'opportunità evolutiva per i pinguini di prosperare e crescere in dimensioni.

"Gli oceani erano maturi per il raccolto con la mancanza di mega predatori," Scofield, ha detto. "Sembra che quello che stava accadendo era che i pinguini sono state appena iniziando a sfruttare quel di nicchia."

Ma ha detto che il gigante pinguini di loro si sono estinti entro il 30 milioni di anni come i grandi mammiferi marini iniziato a governare le acque.

Il mostro pinguini, denominato Crossvallia waiparensis, sarebbe stata di circa il doppio del peso e 30 cm (1 piede) più alto di, il più grande tipo di pinguini che vive oggi, i pinguini imperatore.

Scofield ha detto le ossa delle gambe indicato il mostro del pinguino metri può aver giocato un ruolo più importante nel nuoto che è il caso con i pinguini di oggi.

la Nuova Zelanda è creduto di essere stato il sito di molti uccelli giganti che poi si sono estinte, tra cui il più grande pappagallo, un'aquila gigante e un emu-come uccello chiamato il moa. Gli scienziati dicono che la mancanza di predatori permesso che tali uccelli a prosperare.

Il mostro di pinguino ossa con le sue gambe e piedi, che sono stati trovati da dilettante appassionato di Leigh Amore circa 18 mesi fa, nella Waipara letto del Fiume vicino l'Isola del Sud, la città di Christchurch.

l'Amore, ha detto, ha individuato i frammenti in un erodendo banca.

"non È stato fino a quando ho avuto i fossili in casa e ha fatto un po' di preparazione, che ho capito che avevo qualcosa di completamente diverso da quello che era stato trovato prima," ha detto.

l'Amore, ha detto la sua passione per la raccolta di fossili iniziato circa 14 anni fa, dopo la sindrome da stanchezza cronica impedì di lavorare per diversi anni.

"Non mi ispira per andare in giro a cercare di più," ha detto.

Massey University Professor Giovanni Cockrem, un pinguino esperto, che non era coinvolto nella ricerca, ha detto che la scoperta è stata significativa, in aggiunta alla conoscenza dei giganti, pinguini e la cementazione della Nuova Zelanda, luogo di pinguino centro del mondo.

Ewan Fordyce, un professore di paleontologia presso l'Università di Otago, che inoltre non era coinvolto nella ricerca, ha detto che il pinguino è stato tra i più antichi mai rinvenuti. Egli ha detto che una sfida stava cercando di determinare la dimensione complessiva degli uccelli da scheletro frammenti, ma ha aggiunto che era una sfida, tutti nel campo di fronte.

Il mostro di pinguino ossa sono stati analizzati da Scofield e Vanesa De Pietri, altro, Canterbury Museum curatore, insieme con il paleontologo tedesco Gerald Mayr. Dicono gli scienziati hanno scoperto altre nuove specie di pinguini al sito degno di nota, che non hanno ancora finito la ricerca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.