Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gli scienziati setacciare la prima GUERRA mondiale naufragio per risolvere i militari mistero

Un centinaio di anni fa, una misteriosa esplosione ha colpito l'unica grande nave da guerra degli stati UNITI per lavello durante la prima Guerra Mondiale, Ora la Marina crede di avere la risposta a ciò che la sorte dell'USS San Diego: Una mina insieme da un sottomarino tedesco crociera in acque a pochi chilometri dalla Città di New York.

questa è la conclusione di un'indagine da parte di scienziati, archeologi e storici convocato dalla marina degli stati UNITI Storia e il Patrimonio di Comando. La scorsa estate, i ricercatori hanno inviato un subacqueo senza serbatoio, per ispezionare il sito di sconto di New York, Long Island. La loro analisi ha escluso un siluro e di sabotaggio, altri due possibili scenari.

San Diego è stata la vela a New York il 19 luglio 1918, quando esplosione vicino alla sala macchine ha scosso l'incrociatore corazzato. L'acqua si precipitò all'interno dello scafo. In pochi minuti, la 500 piedi di nave da guerra ha iniziato a ribaltarsi. Appesantito con i 2.900 tonnellate di carbone per un progetto di viaggio attraverso l'Oceano Atlantico, la nave affondò in meno di mezz'ora. Sei membri dell'equipaggio è morto.

"L'esplosione sentito come un sordo pesante tonfo," Capt. Harley Annibale Christy, comandante della USS San Diego, ha scritto navale di indagine commissionata poco dopo la nave affondò. Egli era stato in piedi sul ponte della nave, in una giornata di cielo sereno con venti deboli.

marina tedesca record recuperati dopo la guerra ha rivelato che U-boat 156 aveva navigato al largo della costa di New York, di impianto di esplosivi.

"crediamo che l'U-156 affondato San Diego", ha dichiarato Alexis Catsambis, un archeologo subacqueo con la Marina militare. Ha presentato i risultati di questa settimana a Washington in occasione della riunione annuale della American Geophysical Union.

Oggi, il naufragio di San Diego è una ruggine ma ben conservato santuario per i pesci e aragoste. I ricercatori hanno utilizzato le informazioni sul sottomarino vaso per creare 3D ad alta risoluzione mappe del relitto. Hanno modellato l'impatto e le inondazioni scenari di analizzare come la nave potrebbe essere stato attaccato.

L'allagamento modelli non erano coerenti con un'esplosione di impostare all'interno della nave. E il buco non apparire come un siluro di sciopero.

"Siluri di tempo più esplosivi di miniere — e avrebbe mostrato più danni immediati", ha detto Arthur Trembanis, presso l'Università di Delaware scienziato marino, che ha collaborato allo studio.

La mia era ancorata in profondità ottimali a strappare aprire una nave da guerra, ha detto Ken Nahshon, un ingegnere di ricerca presso il Naval Surface Warfare Center in Maryland, che ha assistito anche l'indagine.

subacqueo esplosivo per colpire un incustodito parte inferiore della nave, dove lo scafo è stato solo di circa mezzo centimetro di spessore, ha detto Nahshon. Aveva colpito la nave da guerra armata band, 5 pollici di spessore delle lamiere di acciaio che avrebbe ridotto l'impatto.

Dopo l'esplosione, il comandante la regia nave gunners per "aprire il fuoco su qualcosa che assomigli a un periscopio." Tra i 30 e i 40 colpi sono stati sparati, nel caso in cui un sottomarino nemico era vicino. Il capitano era a conoscenza di tedesco U-boat può avere che operano nella zona. Come la nave ha cominciato ad affondare, Christy ordinato all'equipaggio di palo in zattere di salvataggio e gommoni. Passaggio di una baleniera e due piroscafi contribuito al salvataggio di più di San Diego 1,100 marinai.

Seguire Christina Larson su Twitter a @ larsonchristina .

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.