Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google, Facebook pagare $450K per violazione dello stato di Washington

Google e Facebook hanno accettato di pagare $455,000 per risolvere le accuse che non sono riusciti a mantenere un efficace sistema di registrazione su chi stava pagando per la pubblicità sui loro siti, dello stato di Washington, il Procuratore Generale di Bob Ferguson, ha detto martedì.

Google pagherà 217.000 us $e Facebook pagherà $238,000 in risposta a due cause depositate nel mese di giugno che ha accusato le imprese a tecnologia avanzata di non obbedire alla legge dello stato politico-annuncio trasparenza, Ferguson ha detto.

Facebook portavoce Beth Gautier ha detto che la società è lieta di risolvere la questione.

"stiamo lavorando duramente per proteggere elezione integrità e prevenire interferenze straniere. Crediamo tutti gli annunci devono essere trasparenti su Facebook e non sono in attesa per la legislazione di autorizzare politico e inserzionisti di casa di questi annunci in un archivio pubblico," di Gautier, ha detto.

Google non poteva essere immediatamente raggiungibile per un commento martedì, ma come parte di insediamenti e Facebook negato la responsabilità e ha detto che continua a negare essi hanno violato la legge.

Google ha detto in giugno, poco dopo le cause sono state depositate, che avrebbe smesso di partecipazione politica degli annunci.

"prendiamo la trasparenza e la divulgazione delle politiche di annunci è molto serio, che è il motivo per cui abbiamo deciso di mettere in pausa statali e locali elezione annunci a Washington, dal 7 giugno, mentre siamo in grado di valutare l'modificato campagna di divulgazione legge e garantire che i nostri sistemi sono costruiti con le nuove esigenze," ha detto la società.

Le cause è venuto dopo lo stato di Divulgazione Commissione ha emesso i regolamenti relativi a una nuova legge e superato un stato di emergenza, che ha chiarito che il digitale ad aziende come Google e Facebook sono soggetti alla legge statale che impone loro di mantenere tutte le informazioni pubblicamente disponibili circa la politica degli annunci, come le stazioni della televisione e altri media.

"Se si tratta di una piccola città di giornale o di una grande azienda, Washington, la pubblicità politica di divulgazione leggi si applicano a tutti, il" Ferguson ha detto in una dichiarazione.

Commerciali, inserzionisti sono tenuti a fornire le informazioni richieste dal pubblico, ma lo stato detto che Facebook e Google negato 2017 elezioni comunali di pubblicità politica record per Lo Straniero giornale quando si cercava.

Ferguson ha detto che la società non è riuscito a mantenere questi tipi di record.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.