Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google deposita con il lavoro pensione dei dipendenti discorso

Google ha raggiunto un accordo oltre la capacità dei dipendenti di parlare di questioni di lavoro, dopo che un ex operaio presentato una denuncia.

Sotto l'accordo con il National Labor Relations Board, Google ha detto, la società provvederà a pubblicare bandi per ricordare dipendenti federali diritti. Che include la possibilità di parlare tra di loro circa le condizioni di lavoro e spingere per le modifiche come gli aumenti di paga e di miglioramento della sicurezza.

Wall Street Journal report dice il gigante tecnologico ha anche per assicurarsi che i dipendenti sanno che sono permesso di discutere di questioni con i media e con gli altri. Google non ha fatto in particolare, su come i dipendenti possono parlare di questioni al di fuori della società, e il NLRB non ha ancora fatto l'insediamento pubblico.

i dipendenti di Google sono noti per essere il più schietto nel settore della tecnologia e hanno sostenuto per argomenti quali la parità di retribuzione e di cattiva condotta sessuale indagini. Migliaia di lavoratori sono usciti di lavoro l'autunno scorso per protestare contro il modo in cui Google ha gestito la partenza di un dirigente accusato di cattiva condotta sessuale.

da allora, Google ha detto che i dipendenti sarebbero più forte e trasparente circa la sua cattiva condotta sessuale indagini, e si è conclusa arbitrato obbligatorio per tutti i lavoratori controversie.

giovedì insediamento nasce da una denuncia presentata da un ex dipendente, Kevin Cernekee, che ha presentato la denuncia dicendo che Google ha violato il suo diritto a entrare in contatto con altri dipendenti in merito a questioni di lavoro. In precedenza ha detto che è stato licenziato per esprimere punti di vista conservativo della società, chat, forum. Google ha detto Cernekee è stato licenziato per il download aziendali riservate, documenti su un dispositivo personale.

Cernekee caso ha ottenuto l'attenzione nazionale il mese scorso quando Fox News e, infine, il Presidente Donald Trump pubblicizzato le sue affermazioni che Google tenta di influenzare il 2020 elettorale contro Trump. Non c'è alcuna prova che tali affermazioni sono vere, e Google ha negato loro.

Google ha detto che il regolamento non ha alcuna menzione di attività politica e non cambierà dipendente linee guida, aggiornate il mese scorso, affrontando la mailing list e il forum interno.

", Mentre la condivisione di informazioni e di idee con i colleghi aiuta a costruire comunità, interrompendo la giornata di lavoro di avere un furioso dibattito sulla politica o l'ultima notizia non è," di Google aggiornate linee guida di lettura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.