Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Google pratiche pubblicitarie mirate in materia di antitrust sonda

avvocati generali dello Stato di verificare se Google si è impegnata nel comportamento monopolistico ha intenzione di prendere uno sguardo profondo, il gigante tecnologico pubblicità business.

L'ufficio del Texas Procuratore Generale Ken Paxton inviato una lettera a Google lunedì alla ricerca di documenti interni su come si vende pubblicità e tiene traccia del comportamento di persone che usano il suo motore di ricerca e altri prodotti.

La lettera è stata spedita il giorno stesso Paxton e altri procuratori di stato, ha annunciato l'multipli sonda antitrust. Il Texas-led indagine coinvolge 48 stati insieme a Puerto Rico e il Distretto di Columbia.

Paxton richiesta di documento cerca ulteriori informazioni su come Google ha acquisito e integrato di piattaforme pubblicitarie come DoubleClick e AdMob. Cerca anche informazioni sulle pratiche di pubblicità di Google Chrome come browser e i suoi video di YouTube di servizio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.