Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gran bretagna a intensificare la lotta contro il cambiamento climatico

gran Bretagna in uscita il primo ministro il mercoledì ha annunciato piani per eliminare il paese netto del contributo ai cambiamenti climatici entro il 2050 in Europa sforzo per rallentare il riscaldamento globale preso velocità.

Theresa May, ha detto che il piano sarà sottoposto al Parlamento nel corso della giornata. L'emendamento al 2008 Climate Change Act intensificare la gran Bretagna spingere per ridurre drasticamente le emissioni di carbonio in vista di un vertice Europeo della prossima settimana che dovrebbe affrontare il blocco sforzo per affrontare il riscaldamento globale. Anche se la gran Bretagna piani di lasciare l'UE, c'è un ampio sostegno trasversale in Parlamento per la lotta internazionale contro il cambiamento climatico.

"in Piedi non è un'opzione", ha detto. "Il raggiungimento di net zero entro il 2050 è un obiettivo ambizioso, ma è fondamentale che possiamo realizzare per garantire di proteggere il nostro pianeta per le generazioni future." Il governo del Comitato sui Cambiamenti Climatici dice che il cambiamento sarà di aiuto per la salute pubblica, riducendo l'inquinamento atmosferico e acustico) e anche per aiutare la biodiversità.

gli Scienziati dicono che il mondo deve smettere di pompare più gas serra in atmosfera entro e non oltre la metà del secolo, se si vuole interrompere un aumento della temperatura globale di più di 1,5 gradi C (2.7 F) rispetto al periodo pre-industriale di volte.

L'ambizioso obiettivo fissato nel 2015 a Parigi l'accordo, è visto come la migliore opportunità di prevenire gli effetti potenzialmente catastrofici dei cambiamenti climatici, innalzamento del livello del mare aumenta in condizioni meteo estreme.

Mentre gli esperti concordano sul fatto che non sia possibile eliminare del tutto le emissioni di anidride carbonica e di altri gas serra, "net zero" di assicurare una pari quantità di gas che viene catturato con mezzi naturali, come le foreste o sistemi artificiali che schifo di carbonio dall'atmosfera.

May annuncio significa che la gran Bretagna sarà probabilmente leapfrog altri principali paesi industrializzati, come la Francia e la Germania, che sta lavorando su una legge simile per essere superato quest'anno.

Sotto il Presidente Donald Trump, gli Stati Uniti ha allontanato da tutto il Paris accordo, anche se alcuni stati degli stati uniti e le città hanno fissare obiettivi per la legislazione, per il taglio delle emissioni di carbonio nei prossimi decenni.

Piccoli paesi Europei, tra cui l'Olanda, la Norvegia e la Svezia hanno già la "net zero" target sanciti da leggi nazionali, alcuni dei quali sono più ambizioso rispetto a regno UNITO proposta.

Una difficoltà a mantenere traccia di sforzi da parte di diversi paesi per raggiungere i loro obiettivi di emissioni.

Svezia agenzie ambientali mercoledì ha lanciato una piattaforma che permette ai cittadini di monitorare i progressi del paese verso la rete a zero emissioni di destinazione entro il 2045.

Il pannello di controllo visualizza il paese emissioni di anidride dati per settore e consente agli utenti di visualizzare i vari sforzi in atto in Svezia, così come previste azioni verso la riduzione di CO2.

gli Utenti possono ingrandire dalla nazionale svedese di emissioni di anidride carbonica nel settore dei trasporti di tutto il senso giù per le politiche locali volte ad aumentare l'uso del trasporto pubblico.

"stiamo parlando della trasformazione di tutta la società", ha dichiarato Ola Altera, il capo del Clima svedese Consiglio per la Politica, che dice di visualizzazione fornisce un quadro comune di "dove siamo, dove stiamo andando, e come stiamo facendo."

Separatamente mercoledì, il parlamento norvegese ha approvato un piano per il paese di $1 trilione fondo sovrano di dump stock in alcune aziende, in grado di estrarre combustibili fossili. Il fondo — che riceve una quota di proventi da Norvegia industria petrolifera — è previsto un turno di circa 7,5 miliardi di dollari in attività di estrazione mineraria società come la Svizzera Glencore e la tedesca RWE, e invece di investire di più in progetti di energia rinnovabile.

---

David Keyton a Stoccolma ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.