Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Greta Thunberg in barca a vela avventura non piacere crociera

Greta Thunberg del viaggio di due settimane negli Stati Uniti sarà il piacere di una crociera.

Il 16-year-old cambiamento climatico attivista, che ha ispirato le proteste degli studenti di tutto il mondo potranno lasciare Plymouth, in Inghilterra, alla fine di questa settimana legato per New York in un high-tech, ma decisamente low-comfort barca a vela.

Evidenziando l'urgenza di tagliare le emissioni di carbonio, il giovane Svedese mese scorso ha annunciato che, mentre lei non avrebbe funzionato per conferenze ambientali, aveva trovato un modo per arrivarci senza danneggiare il pianeta. Pierre Casiraghi, nipote di Monaco defunto Principe Ranieri III e attrice Americana Grace Kelly, e compagni, velista tedesco Boris Herrmann ha offerto il suo passaggio su una barca da regata come lei viaggia per U. N. clima vertici mese prossimo a New York e a Santiago del Cile, nel mese di dicembre.

"non È molto lussuoso, non molto di fantasia, ma non ho bisogno che. Ho bisogno solo di un letto, e solo le cose di base," Thunberg ha detto Alla Associated Press. "Quindi penso che ci sarà da divertirsi, e penso anche che sarà divertente per essere isolato e non essere così limitato."

a Vela di 60 piedi (18 metri) Malizia II, dotato di pannelli solari e turbine subacquee per generare elettricità, Thunberg farà a zero emissioni di carbonio trans-Atlantico viaggio.

Ma chiamarlo un no-frills passaggio sarebbe un eufemismo. La barca è costruita per l'alta velocità, offshore racing, con peso ridotto al minimo. L'unica alterazioni del viaggio e montaggio tende davanti al castello e l'aggiunta di materassi per il comfort. Non c'è bagno o doccia fisso. C'è un piccolo fornello a gas e il cibo sarà liofilizzati.

all'Interno, yacht ricorda l'interno di una scatola di latta. È scuro e grigio, senza finestre sotto il ponte.

Herrmann, che è skipper della barca, che si alterneranno con Casiraghi sterzo mestiere. Ha descritto la vita di bordo come una miscela di campeggio e la vela, con un sottile materassino e sacco a pelo solo il comfort.

"una vita molto semplice e poi il resto della giornata, dipende dal vento," Herrmann ha detto al AP. "Può essere calmo e liscio lungo e si può leggere un libro, o può essere molto dura e la tenete su e provare a combattere il mal di mare e può essere davvero difficile."

Casiraghi e Herrmann la Squadra di Malizia è stata fondata a vela di grandi regate oceaniche — la Vendee Globe 2020 e L'Ocean Race 2021. Essi hanno inoltre sviluppato la Malizia Oceano sfida, scienza e istruzione progetto volto a insegnare ai bambini circa i cambiamenti climatici e l'oceano. La loro nave ha a bordo il sensore che misura i livelli di CO2 in acqua di mare, una misura del carbonio atmosferico sta cambiando gli oceani.

Thunberg è diventato una celebrità globale l'anno scorso, quando ha rifiutato di andare a scuola nelle settimane prima di Svezia, elezioni politiche, per evidenziare l'impatto dei cambiamenti climatici e per fare pressione sui politici di fare qualcosa al riguardo. Ha continuato la sua scuola di sciopero il venerdì dopo le elezioni, spingendo migliaia di giovani di tutto il mondo per seguire l'esempio. Da allora, ha incontrato il papa, pronunciate a Davos e frequentato anti-carbone proteste in Germania.

ora si prende un anno di scuola per partecipare alle manifestazioni in Nord e Sud America e incontrare alcune delle persone più colpite dal cambiamento climatico. Lei ha deciso di non volare a New York a causa delle emissioni causate dal trasporto aereo e piani per utilizzare il minor intensità di carbonio, metodi di viaggio disponibile come lei continua il suo viaggio.

"Da questo viaggio, spero di aumentare la consapevolezza tra la gente, per la diffusione di informazioni e di comunicare la scienza su ciò che sta realmente accadendo, così la gente può capire che cosa sta realmente accadendo con il clima e la crisi ecologica", ha detto. "Che è quello che sto sperando di ottenere con tutto e che la porterà anche ad opinioni internazionali, in modo che le persone si incontrano, e a mettere sotto pressione le persone al potere in modo che essi dovranno fare qualcosa."

Aumento dei livelli di gas serra, soprattutto anidride carbonica, sono già in aumento globale delle temperature, secondo l'ONU. Questo porterà a spostare modelli climatici che minacciano la produzione di cibo e aumento dei livelli del mare, anche se gli scienziati sperano che, ridurre le emissioni di catastrofiche conseguenze possono essere evitati.

Thunberg sarà accompagnato sul suo trans-Atlantico da suo padre, Svante, e il regista Nathan Grossman di B-Reel Film, che documenterà il viaggio. Ha portato audiolibri e ha quaderni da riempire.

al di Là di questo, tutto dipende dal vento.

L'Oceano Atlantico in una stagione di uragano può essere un luogo roccioso. Herrmann piani di una rotta meridionale, dal momento che tre dei cinque marinai a bordo non hanno esperienza. Durante una corsa di prova, nella Baia di Plymouth lunedì, Thunberg ha detto di mal di mare, per "cinque minuti" quando la barca si fermò.

"certo, sarò un po' il mal di mare," ha detto. "Ma io non penso di essere molto il mal di mare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.