Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gruppo di ricerca dice AI sorveglianza in espansione in tutto il mondo

Un gruppo di ricerca dice che un numero crescente di paesi sta seguendo la Cina leader nel mercato della distribuzione di intelligenza artificiale per tenere traccia dei cittadini.

Il Carnegie Endowment for International Peace dice almeno il 75 paesi usano attivamente AI strumenti come il riconoscimento facciale per la sorveglianza.

La lista dei paesi in cui una qualche forma di AI di sorveglianza è utilizzato include le democrazie liberali come gli Stati Uniti e la Francia, così come più regimi autocratici.

martedì relazione del gruppo, dice Cinese aziende di tecnologia led con Huawei sono fornisce AI di sorveglianza di paesi in tutto il mondo. Altre società, come il Giappone NEC Corporation e STATUNITENSE IBM, Palantir e Cisco sono anche i principali fornitori internazionali di IA strumenti di sorveglianza.

La relazione non fa distinzione tra legittimo e illegittimo o l'uso nocivo di sorveglianza digitale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.