Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I dipendenti di Google chiamata per pegno di non lavorare con GHIACCIO

Centinaia di dipendenti di Google che si chiama la società in pegno, che non funziona con la Dogana degli stati UNITI e della Protezione di Frontiera o di Immigrazione e Dogana. E ' l'ultima novità in un anno pieno di politici e sociali pushback il gigante tecnologico della forza lavoro.

Un gruppo di dipendenti chiamati Googlare per i Diritti Umani inviato una petizione pubblica, sollecitando l'azienda a non puntare su un cloud computing contratto per CBP, l'agenzia federale che sovrintende alle forze dell'ordine per i confini del paese. Le offerte per il contratto a causa Ago. 1. Non è chiaro se Google ha espresso interesse. La società non ha restituito una richiesta di commento.

Più di 700 dipendenti di Google che aveva firmato la petizione da martedì pomeriggio. Citando un "sistema di abuso" e "maligno abbandono" da parte di agenzie, la petizione richiede a Google di non fornire servizi tecnici per CBP, GHIACCIO o l'Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati (ORR), che fornisce servizi per i rifugiati, fino a che le agenzie di "smettere di comportarmi di abusi dei diritti umani."

"Nel lavoro con CBP, il GHIACCIO, o ORR, Google sarebbe trading la sua integrità per un po 'di profitto, e entrare in un vergognoso lignaggio", gli organizzatori scritto. Hanno citato azioni federali che si sono separati, figli di migranti da parte dei genitori e istituire centri di detenzione con cattive condizioni .

i dipendenti di Google hanno portato un trend in crescita che alcune tech-i dipendenti della società hanno preso posizioni pubbliche contro i loro datori di lavoro' politiche. Migliaia di dipendenti di Google uscito l'autunno scorso per protestare contro la gestione aziendale di cattiva condotta sessuale crediti. Anche i dipendenti hanno protestato un Pentagono contratto l'anno scorso, di lavoro che ha utilizzato la tecnologia di intelligenza artificiale per analizzare drone riprese.

Le proteste hanno ottenuto dei successi. Dopo lo sciopero , Google ha annunciato una nuova cattiva condotta sessuale linee guida, anche se alcuni dipendenti, dicono di non andare abbastanza lontano. E la società ha deciso di non rinnovare il Pentagono contratto dopo il significativo ritardo.

Rispondere ad alcuni dipendenti pressioni ha aggiunto del carburante per reclami da parte Repubblicana esperti e legislatori che la società sta costruendo i suoi prodotti di essere prevenuto nei confronti dei conservatori — infondata la pretesa che ha generato più audizioni al congresso, anche se nessuno di quelli che hanno prodotto prove di polarizzazione.

Google è stato colpito con la critica da parte del Presidente Donald Trump la scorsa settimana, quando il presidente ha twittato "stava guardando Google molto da vicino", dopo che un ex dipendente sostenuto su Fox News — senza prove — che la società avrebbe cercato di influenzare il 2020 elettorale contro Trump.

Google ha negato le affermazioni di faziosità politica nel suo popolare servizio di ricerca e altri prodotti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.