Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I funzionari europei d'accordo sul ban di qualche singolo-utilizzare plastiche

coltelli di Plastica proprio non è tagliato più, se l'Unione Europea ha il suo modo.

28-nazione blocco avvicinati mercoledì al divieto di utilizzo singolo cannucce, piatti, posate e bastoncini di cotone, dopo che i funzionari degli stati membri dell'UE e il Parlamento Europeo hanno detto che stanno seguenti raccomandazioni del suo esecutivo progettato per l'inquinamento marino.

ambientalisti chiedono un freno all'usa e getta di plastica che accumulo negli oceani. Studi scientifici hanno trovato minuscole particelle conosciute come microplastics sono stati consumati dagli animali in tutta la catena alimentare, anche se l'impatto sulla salute umana, è chiaro.

"Quando abbiamo una situazione in cui di un anno è possibile portare il pesce a casa in un sacchetto di plastica, e il prossimo anno si sta portando la borsa di casa in un pesce, dobbiamo lavorare duro e veloce il lavoro", ha detto Karmenu Vella, commissario Europeo responsabile per l'ambiente, gli affari marittimi e la pesca.

La Commissione Europea stima che quasi il 60 per cento del 25,8 milioni di tonnellate (28,4 milioni di tonnellate) di rifiuti di plastica prodotti in europa ogni anno proviene da imballaggio, con tanto di esportazione in paesi terzi, piuttosto che riciclare.

Interessati in Ambiente?

Aggiungi Ambiente come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ambiente news, video e analisi da ABC News. Ambiente di Aggiungere Interesse

tedesco ambientale gruppo di NABU sostiene che circa 350.000 tonnellate di rifiuti di plastica potrebbe essere evitato solo in Germania, con il divieto.

una Volta che il divieto è formalmente approvato, paesi avranno due anni per limitare l'uso della plastica monouso prodotti, che comprenderà anche agitatori drink, palloncino bastoni e polistirolo contenitori di cibo e bibite.

bottiglie in PET venduti nell'UE devono contenere almeno il 25% di plastica riciclata dal 2025, in aumento del 30 per cento entro il 2030.

L'UE, inoltre, vuole lavorare con i produttori per informare i consumatori della presenza di plastica in wet wipes e filtri di sigarette.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.