Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I leader mondiali sentire il calore nel prossimo vertice sul clima

Dicendo: "l'umanità è in guerra con il pianeta, il capo delle Nazioni Unite non ha intenzione di lasciare qualsiasi leader mondiale per parlare di cambiamenti climatici, di lunedì speciale "azione di vertice."

Solo quelli nuovi, specifici e in grassetto i piani di comando podio e sempre il riscaldamento attenzione del mondo, il Segretario Generale, Antonio Guterres, ha detto.

Così sedersi, Brasile. Sedersi, Arabia Saudita. Sedersi, Polonia.

"la Gente può parlare solo se essi sono dotati di passi positivi. Che è una specie di ticket", ha affermato Guterres. "Per le cattive notizie non arrivano."

Come se, per sottolineare la gravità del problema, l'U. N. l'Organizzazione Meteorologica Mondiale ha rilasciato una relazione di scienze di domenica mostrando che, negli ultimi anni, il riscaldamento, innalzamento del livello del mare e l'inquinamento di carbonio hanno accelerato.

Brasile, Polonia e Arabia Saudita proposte per affrontare il cambiamento climatico è caduto breve, in modo che non ha il vertice di lunedì pianificazione. Gli Stati Uniti non hanno nemmeno la briga, secondo il U. N. funzionario, che ha parlato a condizione di anonimato.

Il bar non è così in alto: i Capi da 64 nazioni, l'Unione Europea, più di una dozzina di aziende e banche, un paio di città e di uno stato, presenterà i piani del segretario generale per l'Azione per il Clima del Vertice.

Guterres vuole che le nazioni ad essere a zero emissioni di carbonio entro il 2050 — in altre parole, non aggiungere più di trattenere il calore a gas a effetto serra nell'aria che vengono rimossi da piante e forse la tecnologia di ogni anno. Domenica, 87 paesi di tutto il mondo impegnati a decarbonize in modo coerente con quello della comunità internazionale e, più stretto temperatura di obiettivi.

C'è un senso di urgenza, Guterres, ha detto, perché "il cambiamento climatico è la definizione del problema del nostro tempo".

"Per la prima volta, c'è un grave conflitto tra uomo e natura, tra le persone e il pianeta", ha affermato Guterres.

Egli vuole che i paesi di impegnarsi a nessuna di nuove centrali a carbone dopo il 2020 e ridurre l'inquinamento di carbonio del 45% nel prossimo secolo. Lo scopo del summit è quello di venire con nuove proposte verdi un anno di anticipo rispetto la scadenza del 2020 che viene nel 2015 a Parigi accordo sul clima.

i leader Mondiali hanno convenuto nel 2009 per cercare di mantenere il riscaldamento a 2 gradi Celsius (3,6 gradi Fahrenheit) dal periodo pre-industriale di volte. Poi, nel 2015 il hanno aggiunto una secondaria, più difficile obiettivo, sotto la spinta di piccole isole, per mantenere il riscaldamento a soli 1,5 gradi Celsius (2.7 gradi Fahrenheit).

Il clima nuovo rapporto dell'agenzia, ha dimostrato che il mondo ha raggiunto già da 1,1 gradi Celsius (2 gradi Fahrenheit). In modo che significa che gli obiettivi sono al limite di un ulteriore riscaldamento a 0,9 gradi Celsius (1.6 gradi Fahrenheit) da ora o anche di 0,4 gradi Celsius (0.72 gradi Fahrenheit) da ora.

gli Sforzi per ridurre l'inquinamento di carbonio devono essere triplicato per evitare di colpire i 2 gradi Celsius marchio e deve aumentare di cinque volte a limitare il riscaldamento climatico a 1,5 gradi Celsius dal periodo pre-industriale, i tempi, l'Organizzazione Meteorologica Mondiale report detto.

così male Come suono, è sbagliato e troppo ottimistiche per utilizzare la metà del 1880 come il punto di riferimento, ha detto la Pennsylvania State University clima scienziato Michael Mann. Mann ha detto che molti studi, tra cui l'OMM, sono che domina il mondo riscaldato 0,2 gradi Celsius (0.36 gradi Fahrenheit) da cause umane tra la metà del 1700 e il 1880.

meteo ha detto l'agenzia di ultimi cinque anni sono stati i più caldi da cinque a registrare e anche di 0,2 gradi Celsius (0.36 gradi Fahrenheit) più caldo rispetto alla prima metà del decennio, un notevole salto in pochi anni.

"C'è una crescente consapevolezza che i cambiamenti climatici stanno colpendo più duro e prima di clima valutazioni indicato ancora una decina di anni fa," il 28 pagine del rapporto, ha detto.

Se il mondo mantiene la temperatura di 1,5 gradi Celsius obiettivo invece di 2 gradi uno, 420 milioni di persone in meno esposti alle ondate di calore e di 10 milioni saranno vulnerabili all'innalzamento del livello del mare, la NASA clima scienziato Cynthia Rosenzweig ha detto domenica a U. N. sessione.

Una più grande, più internazionale di report guardando i cambiamenti climatici e gli oceani e il ghiaccio sarà rilasciato dall'Intergovernmental Panel on Climate Change mercoledì.

"Questo nuovo WMO rapporto sottolinea l'importanza di fare ulteriori progressi sulla riduzione delle emissioni di anidride carbonica," Cornell University clima scienziato Natalie Mahowald, ha detto. "Speriamo che questa ultima U. N. Vertice sul Clima di motivare di più l'azione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.