Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori chiedere 4 grandi aziende tecnologiche per i documenti in sonda

Legislatori indagare la posizione dominante sul mercato delle Big Tech venerdì chiesto a Google, Facebook, Amazon e Apple per una vasta gamma di documenti, che segna un passo avanti nel Congresso' bipartisan sonda di aziende.

Lettere uscì quattro aziende dal leader della House Judiciary Committee e la sua sottocommissione per l'antitrust, che ha condotto un'ampia indagine delle aziende e del loro impatto sulla concorrenza e i consumatori. I legislatori sono alla ricerca di un dettagliato e la vasta gamma di documenti relativi alle societa' tentacolare operazioni, compresa la parte superiore dei quadri di comunicazione interna.

La mossa arriva come un controllo di grandi aziende tecnologiche si approfondisce e si allarga tra il governo federale e stati uniti e all'estero. Il Dipartimento di Giustizia e la Federal Trade Commission sta conducendo la concorrenza indagini delle aziende ed avvocati generali dello stato da entrambi i principali partiti politici hanno aperto le indagini antitrust di Google e Facebook. La sonda di Google ha attirato la partecipazione di 50 stati e territori.

"Dobbiamo agire se si vede che non sta infrangendo la legge," Rohit Chopra, uno dei FTC commissari, ha detto venerdì in una intervista alla CNBC. Chopra, un Democratico, non confermare espressamente i nomi di aziende che potrebbero essere oggetto di indagine, ma ha detto che l'agenzia si occupa di consulenza in stretta collaborazione con il Dipartimento di Giustizia e gli avvocati generali dello stato, come il loro lavoro procede.

Anche venerdì, l'Unione Europea di un potente capo indicato che sta ampliando i regolamenti sul trattamento dei dati personali, l'eliminazione di un iniziale suggerimento su come ha intenzione di utilizzare i nuovi poteri contro le aziende tech. Margrethe Vestager, ha detto che mentre gli Europei hanno il controllo sui propri dati attraverso l'UE leader mondiale di dati rispetto delle norme sulla privacy, essi non risolvere i problemi derivanti dal modo in cui le aziende l'utilizzo dei dati di altre persone "per trarre conclusioni su di me o di minare la democrazia."

L'accordo bipartisan marcatura Magistratura antitrust richiesta contrasta con l'amaro divide, nel pannello sulla questione dell'impeachment del Presidente Donald Trump. I repubblicani hanno denunciato il comitato Democratici' approvato giovedì di regole di base per le audizioni, che pose le basi per il lancio di un impeachment di indagine.

"Democratici seguito la strada di mattoni gialli, e ora sono completamente perso nel Impeachment di Oz", ha detto Rep. Doug Collins, in Georgia, il comitato Repubblicano senior.

Il legislatore impostare un Oct. 14 termine per le aziende di tecnologia per fornire i documenti.

Portavoce di Facebook, Apple e Amazon non ha risposto alle richieste di commento venerdì. Google di cui un recente post sul blog dal suo vice presidente senior per gli affari internazionali, Kent Walker, dicendo che la società è la previsione di ulteriori domande da indagini e che "Abbiamo sempre lavorato in modo costruttivo con le autorità di regolamentazione e continueremo a farlo".

Le imprese hanno detto che ti cooperare pienamente con l'indagine del congresso.

la Commissione giustizia del Presidente Rep. Jerrold Nadler, D-n. y., ha detto che i documenti aiutare il comitato a capire "se stanno usando il loro potere di mercato in modi che hanno danneggiato i consumatori e la concorrenza e il Congresso dovrebbe rispondere."

Le lettere andato a quattro aziende Ceo: Larry Page di Google capogruppo Alfabeto Inc.; Mark Zuckerberg di Facebook, Jeff Bezos di Amazon, e Tim Cook di Apple. Essi sono stati firmati da Nadler e Collins; Rep. David Cicilline, D-R. I., che è a capo dell'antitrust, sottocomitato leader di indagine; e Rep. James Sensenbrenner del Wisconsin, la sottocommissione, senior Repubblicano.

Cicilline ha detto Congresso e antitrust, autorità di regolamentazione, erroneamente, ha permesso le grandi aziende di tecnologia di autoregolarsi, consentendo loro di operare fuori controllo, che domina internet e soffocamento fuori linea l'innovazione e l'imprenditorialità. Egli ha suggerito modifiche legislative che potrebbero essere necessari, anche se ha breaking imprese di ultima istanza.

nel corso di un'audizione dell'antitrust pannello nel mese di luglio, i dirigenti delle quattro aziende spinto indietro contro i legislatori' accuse che operano in condizioni di monopolio, che stabilisce i modi in cui dicono di competere in modo equo ancora vigorosamente contro i rivali sul mercato.

Cicilline si era detto insoddisfatto per le risposte i dirigenti hanno dato ai legislatori domande, chiamando i loro testimonianza "evasivo."

La lettera di Facebook richiede una ripartizione dei profitti della società dal 2016 sulla sua sommità prodotti — tra cui Facebook Ads, Instagram e WhatsApp. Cerca anche comunicazioni da parte di Zuckerberg e altri dirigenti legati a un tribunale della California caso in cui i ricorrenti accusano l'azienda di ingannevolmente schiacciamento migliaia di app per il 2015, le cui aziende hanno fatto affidamento sulla loro piattaforma. Tra l'altro la comunicazione interna la lettera di mira sono quelli relativi alle sei di messaggistica, di video e di condivisione di foto app in particolare che Facebook tagliato fuori.

legislatori che sono alla ricerca di Facebook dirigenti' e-mail la decisione di negare qualsiasi app specifiche o delle categorie di applicazioni di accesso a Facebook dei dati su o condivisi dagli utenti. Questo è un problema perché i critici dicono che la società intenzionalmente murato fuori da altre applicazioni online, consentendo di accumulare quasi 2,5 miliardi di utenti, senza una chiara concorrente.

La lettera di Alfabeto cerca dettagliate informazioni finanziarie e i nomi dei principali concorrenti di Google e a vaste operazioni, tra cui la ricerca, il servizio video di YouTube, Android cellulare sistema operativo e Gmail. Comunicazione interna, i legislatori stanno cercando includono quelli relativi a Google 2007 acquisizione di pubblicità online azienda DoubleClick — che la critica spesso il punto come fondamentale per la pubblicità di Google dominanza.

Per Amazon, i legislatori cercano dati finanziari e concorrente nomi di Amazon Web Services, gli altoparlanti smart Alexa e Echo, Amazon Prime, Cibi integrali e di altre proprietà, come il retail online, on-demand di film e musica in streaming, pubblicità digitale e cloud computing operazioni. Una 2018 accordo con Apple per vendere i prodotti Apple su Amazon e per limitare i rivenditori che vendono i prodotti Apple su Amazon è tra le decisioni in esame.

informazioni Finanziarie e i concorrenti sono ricercati per l'App Store di Apple, iPhone, iPad, Mac, Siri, Apple Pay, Apple TV e Apple Watch. I legislatori sono interessati nella decisione di Apple di rimuovere dall'App Store o imporre limitazioni su alcune schermo in tempo e genitori di controllare le applicazioni, e su App Store algoritmo che determina l'ordine di classifica di app ricerca sul sito, tra le altre aree.

--

AP Tecnologia Scrittore Frank Bajak a Boston ha contribuito a questo rapporto.

Seguire Gordon su Twitter http://www.twitter.com/mgordonap

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.