Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori dicono falsificato video costituire minaccia per la sicurezza nazionale

Legislatori ed esperti ha detto giovedi che i video modificato con il software di intelligenza artificiale rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale e il 2020 elezione degli stati UNITI.

La tecnologia utilizza la mappatura facciale e di intelligenza artificiale per la produzione di video — noto come "profondo falsi" — che sembrano genuini, e "consentire agli attori dannosi per fomentare il caos, di scissione o di crisi", ha detto Rep. Adam Schiff, presidente della House Intelligence Committee.

Il video "hanno la capacità di interferire con tutta campagne, tra cui quella per la presidenza", ha detto Schiff, D-Calif.

L'udienza è venuto settimane dopo il rilascio di un alterato il video di House Speaker Nancy Pelosi, D-Calif., che è stato ampiamente condiviso sui social media ed è stato rallentato per far sembrare che era impastare le sue parole.

Schiff ha detto che il video, che è stato rilasciato dopo Pelosi interrogato il Presidente Donald Trump fitness per ufficio , "dimostra la portata della sfida che abbiamo di fronte."

Clint Watt, di un assegno di ricerca con il Foreign Policy Research Institute, ha detto tech dovrebbe prendere un'azione per contrastare i falsi video. Ha anche suggerito che gli stati UNITI si potrebbe utilizzare le sanzioni e gli attacchi informatici contro i produttori di tali contenuti.

Il comitato top Repubblicano, in California, Rep. Devin Nunes, ha sollevato preoccupazioni circa la concessione di troppa autorità, ai giganti della tecnologia come Facebook e Twitter per effettuare chiamate di giudizio sul contenuto.

Nunes affermato che gli attuali filtri hanno un pro-pregiudizio liberale. "La maggior parte del tempo, è conservatori che essere vietato", ha detto. "E' tutto che è la costruzione del filtro, giusto?"

di intelligence degli stati UNITI funzionari determinato Russia effettuata a un panorama politico campagna di disinformazione sulla U.S. social media per influenzare il 2016 elezione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.