Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I paesi si impegnino a proteggere squali e razze in via di estinzione

Paesi hanno deciso di proteggere più di una dozzina di specie di squali a rischio di estinzione, in una mossa che ha lo scopo di preservare alcuni dei ocean più awe-inspiring creature che sono diventati preda di pesca commerciale e il Cinese, l'appetito per la zuppa di pinne di squalo.

Tre proposte per il commercio internazionale di 18 tipi di squali mako, wedgefishes e guitarfishes ogni passati con la necessaria maggioranza dei due terzi in un comitato del World Wildlife Conferenza conosciuta come CITES di domenica.

La mossa non è definitiva, ma è un segno chiave prima di una decisione ufficiale in plenaria di questa settimana.

Ambientalisti hanno applaudito e si sono scambiati abbracci dopo i conteggi. Avversari variamente inclusi Cina, Islanda, Giappone, Malesia e Nuova Zelanda. Gli stati UNITI hanno votato contro il mako shark misura, ma supportato gli altri due.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.