Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ICYMI: California si ritira di testo 'tassa', dopo la sentenza FCC

California regolatori hanno annullato un piano per pagare una tassa per la messaggistica di testo sui telefoni cellulari.

La California Public Utilities Commission invertito la rotta dopo una Commissione Federale delle Comunicazioni sentenza della scorsa settimana classificati di messaggistica di testo come un servizio di informazione e non un servizio di telecomunicazioni. La Legge sulle Telecomunicazioni (ltc limiti l'autorità dello stato su servizi di informazione.

Regolatori ha annunciato venerdì che CPUC commissario Carla Peterman ha ritirato la proposta di testo "alla luce della FCC azione" sul Dec. 12. Funzionari dello stato ha detto che la tassa è stata destinata per contribuire a sostenere i programmi che fanno servizio telefonico accessibile ai poveri.

Il settore wireless e gruppi di affari era stato di lavoro per sconfiggere il piano e calcolato le nuove tariffe per la connessione wireless per i consumatori totale di circa $44,5 milioni di euro all'anno.

Hanno detto che sotto l'autorità di regolamentazione proposta la carica potrebbe essere applicata in modo retroattivo, per cinque anni — e potrebbe ammontare a un disegno di legge di oltre 220 milioni di dollari per la California consumatori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.