Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il DNA del lupo dichiarato estinto nel selvaggio vive in Texas pack

i Ricercatori dicono che un branco di selvaggi canini trovato amoreggiare vicino alle spiagge del Texas Gulf Coast porta una notevole quantità di lupo rosso geni, una scoperta sorprendente, perché l'animale è stato dichiarato estinto in natura quasi 40 anni fa.

La ricerca ha portato biologi della fauna selvatica e di altri di sviluppare una nuova comprensione che il lupo rosso DNA è notevolmente resistente, dopo decenni di umani, la caccia, la perdita di habitat e di altri fattori hanno portato l'animale da vicino la decimazione.

"in Generale, è incredibilmente raro ritrovare gli animali in una regione dove sono stati pensato per essere estinto ed è ancora più emozionante per dimostrare che un pezzo di una specie di genoma è stato conservato in natura," ha detto Elizabeth Heppenheimer, Princeton University biologo coinvolti nella ricerca sulla confezione trovato sull'Isola di Galveston, in Texas. Il lavoro del team di Princeton è stato pubblicato sulla rivista scientifica Geni.

L'analisi genetica ha trovato che il Galveston canini sembra essere un ibrido di lupo rosso e coyote, ma Heppenheimer avverte che, senza ulteriori verifiche, è difficile etichetta animale.

Ron Sutherland, in Nord Carolina scienziato di conservazione con le terre incolte di Rete, ha detto che è bellissimo avere trovato "questo particolare e affascinante medie lupo". La sopravvivenza del lupo rosso geni ", senza molto aiuto da noi per gli ultimi 40 anni è una bella notizia", ha detto Sutherland, che non era coinvolto nella Princeton studio.

La scoperta coincide con simili i risultati del DNA wild canini nel sud-ovest della Louisiana e rafforza le speranze degli ambientalisti sgomento di fronte alla diminuzione del numero di lupi rossi in North Carolina, che comprende il noto solo pack in natura.

Il lupo rosso, che si colloca a circa 80 sterline (49 kg), una volta era comune in tutta la vasta regione che si estende dal Texas, a sud, nel sud-est e nel nord-est. E ' stato federale, classificata come in pericolo di estinzione nel 1967 e dichiarata estinta nel 1980. La US Fish and Wildlife Service nel 1970 catturato un residuo di popolazione in Texas e Louisiana, che alla fine ha portato al successo l'allevamento in cattività di programma. Quei canini nel 1986 divenne parte della sperimentazione popolazione selvatica in North Carolina. Che gruppo è in calo dal picco di una stima di 120 a 130 lupi nel 2006. Un rapporto federale nel mese di aprile, ha detto solo circa il 40 è rimasto.

ulteriori 200 rosso lupi vivono negli zoo and wildlife strutture come parte di programmi di riproduzione in cattività.

Un giudice federale nel novembre lati con gruppi ambientali, che ha sostenuto in una causa che gli sforzi da parte delle autorità federali per compattare il territorio selvaggio di gruppo in North Carolina sono stati una violazione di legge. Il giudice ha stabilito US Fish and Wildlife violato anche l'Endangered Species Act, autorizzando proprietari privati per uccidere i cani sono predatori anche se non erano minacciando gli esseri umani, animali o animali domestici.

Il dibattito sul lupo rosso protezioni potrebbe assumere nuove dimensioni con la scoperta di Galveston.

Sutherland ha detto che il Galveston canini hanno di fatto annullato un vecchio di decenni impressione che i lupi rossi sono un feckless predator sopraffatti dalla superiorità numerica di coyote. Egli aggiunge che la Galveston gruppo ha il DNA che non può essere trovato in l'animale in cattività popolazione.

"Da un pratico biologia della conservazione punto di vista, questi animali hanno un DNA speciale e che meritano di essere protetti", ha detto, spiegando che la servitù di conservazione che limitano sviluppo lungo la Costa del Golfo sono un primo passo essenziale.

Un portavoce per la US Fish and Wildlife ha detto che l'agenzia è in grado di commento durante il parziale collasso del governo. Il Texas Parks and Wildlife Department ha detto in una dichiarazione che il Galveston scoperta del "interessanti", ma "noi non anticipare eventuali modifiche normative o le implicazioni in Texas in questo momento."

Kim Wheeler, direttore esecutivo della Carolina del Nord, a base di Lupo Rosso Coalizione, ha ammonito che un ulteriore studio di Galveston pack è necessario.

"Siamo in grado di ottenere eccitato, ma nella mia mente, abbiamo davvero bisogno di lasciare che la scienza faccia il suo due diligence per determinare ciò che questo animale è," ha detto, sottolineando che i lupi rossi può evocare forti emozioni nelle persone con bestiame o che hanno altri problemi con la loro natura di predatori.

Ambientalisti, nel frattempo, dicono i responsabili politici hanno bisogno di avere un maggiore apprezzamento per ibridi animali. Quando l'Endangered Species Act, è stato implementato nel 1970, la saggezza convenzionale è che l'ibridazione tra specie come il lupo e coyote — era raro e deve essere evitato. Ma gli esperti dicono che il pensiero che è cambiato.

"Ora sappiamo che l'ibridazione è relativamente comune nei sistemi naturali e non sempre avere conseguenze negative, ma la politica non è raggiunto con questa nozione," Heppenheimer detto.

---

Associated Press giornalista Jonathan Drew a Raleigh, Carolina del Nord, ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire David Warren su Twitter: https://twitter.com/WarrenJourno

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.