Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il calore va avanti: giugno toastiest su record, luglio potrebbe seguire

Il calore va avanti: Terra friggeva al suo più caldo di giugno per registrare il clima continua ad andare agli estremi.

National Oceanic and Atmospheric Administration giovedì ha annunciato che nel mese di giugno, la media 60.6 gradi (15.9 ° C), circa 1,7 gradi (0.9 gradi Celsius più caldo della 20th century media.

È battuto 2016 per il più caldo mese di giugno con record risalenti al 1880. La NASA e di altri gruppi anche concluso che il mese scorso è stato il più caldo mese di giugno su record.

Europa in frantumi giugno record di temperatura da lontano, mentre altri record sono stati fissati in Russia, in Africa, Asia e Sud America. La francia ha avuto il suo mese più caldo nella storia, che è insolito perché luglio è tradizionalmente più caldo di giugno. 48 stati uniti in America sono stati quasi normale.

"la Terra è in esecuzione una febbre che non vogliono grazie al cambiamento climatico", North Carolina state climatologo Kathie Dello ha detto in una e-mail. "Questo non sarà l'ultimo record di caldo mese estivo che vedremo in seguito."

sembra probabile che a luglio sarà anche il record di caldo del mese, ha detto Berkeley clima della Terra scienziato Robert Rohde.

Gli Stati Uniti ha stabilito un record per il maggior numero di precipitazioni. Il periodo di 12 mesi da luglio a giugno 2018 2019 è stato il più piovoso su record.

La prima metà del 2019 è legato con il 2017 per il secondo più caldo primi sei mesi dell'anno, dietro il 2016. Finora, l'anno è di 1,7 gradi più calda rispetto alla 20th century media.

Questo calore è ciò che possiamo aspettarci di vedere con un riscaldamento del clima", ha detto Freja Vamborg, uno scienziato del clima presso il Copernico del Cambiamento Climatico in Europa.

---

Seguire Seth Borenstein su Twitter: @borenbears

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.