Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il cambiamento climatico minaccia di NOI West river, nonostante umido inverno

sommersi di Neve sulle montagne di tutto l'Occidente degli stati UNITI lo scorso inverno, lasciando sufficiente ad appassionare gli sciatori in estate, gonfiore fiumi e torrenti, quando si è sciolto, e in gran parte facendo wildfire restrizioni inutili. Ma il tempo umido può essere fuorviante.

i cambiamenti Climatici, la regione è ancora più secco e più caldo.

"Non solo dimostra ampie oscillazioni che abbiamo per gestire andando avanti" James Eklund, ex direttore dell'Alto Fiume Colorado Commissione, un interstate agenzia che assicura l'acqua del fiume è doled correttamente, ha detto all'inizio di quest'anno. "Si può mettere un cubetto di ghiaccio anche un ottimo cubo di ghiaccio in una tazza di caffè caldo, ma alla fine si sta andando a scomparire".

Per i sette membri, basandosi sul Fiume Colorado, che comporta lo scioglimento della neve dalle Montagne Rocciose al Golfo della California, il che significa un futuro con sempre meno acqua per le aziende agricole e le città.

gli scienziati del Clima dicono che è difficile prevedere in che modo molto meno. Il fiume forniture di 40 milioni di persone in Arizona, California, Colorado, Nevada, New Mexico, Utah e Wyoming nonché un $5 miliardi di un anno l'industria agricola.

L'US Bureau of Reclamation giovedì rilascerà le sue proiezioni per il prossimo anno di fornitura di dal Lago Mead, una chiave serbatoio che alimenta l'acqua del Fiume Colorado per il Nevada, l'Arizona, la California e il Messico.

Dopo un umido inverno, l'agenzia non è previsto per richiedere a tutti i membri di adottare tagli alla loro quota di acqua.

Ma questo non significa che le condizioni sono in miglioramento a lungo termine. Arizona, Nevada e Messico potrebbe dare un po ' di acqua volontariamente nel 2020 nell'ambito di un piano di emergenza siccità approvato da sette membri, all'inizio di quest'anno.

Ecco uno sguardo al Fiume Colorado, tra cambiamenti climatici:

COLORADO RIVER FLOW

la maggior parte delle acque del Fiume Colorado e dei suoi affluenti nasce come la neve.

con l'aumento della temperatura e l'aumento della domanda, la fornitura di acqua diminuisce. Anche se la neve e la pioggia cadde, non necessariamente tutti finiscono nel fiume. Piante succhiano più acqua che evapora più rapidamente.

Brad Udall, acqua e clima, ricercatore presso la Colorado State University, ha detto che la portata del fiume potrebbe diminuire ulteriormente al 20% entro il 2050 e il 35% entro il 2100.

"In un dato giorno, è più caldo, ci sono giorni in più per una stagione di crescita si verifica, abbiamo una sete atmosfera", ha detto. "Quando si mettere tutte quelle cose insieme, si perde il flusso in un fiume."

CAMBIAMENTI CLIMATICI

cambiamento Climatico non significa che l'Occidente Americano sarà caldo e asciutto per tutto il tempo. Estreme oscillazioni climatiche, sono previsti come parte di un cambiamento di clima — qualcosa di Udall ha chiamato "il clima da colpo di frusta."

sud-ovest ottenuto un rinvio di quest'anno con la media e superiore alla media nevicata a seguito di un anno che ha inviato molti stati in condizioni di estrema siccità. Quasi vuota serbatoi rapidamente rose, tra cui il Lago Mead e il Lago Powell — il più grande artificiali bacini idrici nel paese che tengono l'acqua del Fiume Colorado.

I laghi sono ancora molto al di sotto della capacità, in costante calo dal 2000 con un grande picco dopo l'inverno 2011.

Un anno bagnato interrompendo anni di secchezza, non è raro.

"Siamo molto grati per questo guadagno in umido idrologia e stoccaggio nei serbatoi di accumulo che è successo quest'anno, ma sappiamo che possiamo perdere solo veloce," ha detto Carly Jerla con l'US Bureau of Reclamation.

SICCITÀ

Molti stati dichiarati una fine a breve termine, la siccità di quest'anno, basato sul Monitor Siccità stati UNITI, che guarda le condizioni del suolo.

La mappa è prodotto dalla National Siccità Migration Center, il Dipartimento STATUNITENSE per l'Agricoltura e la National Oceanic and Atmospheric Administration.

Ma non tutte le agenzie utilizzare gli stessi indicatori per la siccità.

L'Ufficio degli stati UNITI di Bonifica utilizza il Lago Mead su Nevada-Arizona confine e il Lago Powell, Arizona-Utah confine. I serbatoi sono stati quasi pieno, nel 1999, prima che l'agenzia ha dichiarato un periodo di siccità, l'anno seguente quella di non mollare. Da lunedì, Lake Powell è stato del 57% completo e il Lago Mead è del 39% pieno.

Jerla dice l'ufficio di presidenza non dire la siccità è finita fino a quando tali serbatoi riempire completamente, che non accadrà senza anni consecutivi di pioggia.

PROTEGGENDO IL FIUME

I sette stati che si basano sul Fiume Colorado, ha firmato un piano all'inizio di quest'anno per proteggere il canale navigabile dal cambiamento climatico e mantenere il Lago Mead e il Lago Powell fuller.

Il piano di emergenza siccità è destinata a mantenere i serbatoi cadere così in basso che non può fornire acqua o produrre energia idroelettrica in mezzo a una prolungata siccità e cambiamenti climatici.

Nevada, California e Arizona volontariamente avrebbe dato acqua quando il Lago Mead raggiunge certi livelli, come il Messico, che ottiene anche una parte di acqua dal fiume. L'accordo scade nel 2026, e gli stati inizierà la negoziazione di nuove linee guida per il prossimo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.