Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governo di arresto ritardi, interrompe gli studi ambientali

La raccolta di acqua piovana, il sistema è rotto per la ricerca ambientale stazione remota, roccioso, Pacifico, isola al largo della costa della California. Quindi è una gru utilizzato per issare piccole barche in acqua e fuori. Due anni di fornitura di gasolio per i generatori di potenza è quasi andato.

US Fish and Wildlife Service personale normalmente aiutare con questi problemi. Ma non sono stati in giro fin dal parziale shutdown del governo federale ha iniziato un mese fa, costringendo i ricercatori con il no-profit Punto Blu di Scienza della Conservazione contare su volontari per trasportare l'acqua in bottiglia e 5-gallone (18 litri) brocche di gasolio per le Isole Farallon Nazionale Rifugio, a circa 30 miglia (48 chilometri) dal centro di San Francisco.

Tuttavia, gli scienziati stanno premendo con le loro lunghe-esecuzione di studi di elefanti nel cruciale invernali stagione riproduttiva. Che i tag e monitorare l'attività creature, i cui numeri sono in ripresa, dopo essere stato cacciato quasi estinzione, e studiare come il riscaldamento degli oceani possono influenzare.

"Abbiamo trovato alcune soluzioni creative, ma le cose andranno più tese più a lungo l'arresto è continuato," ha detto Pete Warzybok, un ecologo marino con il Punto Blu.

Il vicolo cieco in ritardo, interrotto e che ora minaccia di far deragliare progetti di ricerca ambientale di tutta la nazione, e non solo quelle svolte dagli organi di governo.

gli Scienziati con le università, le organizzazioni non profit e aziende private dire la loro incapacità di collaborare con i partner federali, per ottenere l'accesso a terre federali e laboratori, e di sicuro il finanziamento federale sta mettendo a repentaglio il loro lavoro su una vasta gamma di argomenti, tra cui invasiva e specie in via di estinzione e di qualità di aria e acqua.

i Ricercatori potrebbero perdere ordinato dal tribunale scadenze per i rapporti che coinvolgono piante in via di estinzione o animali. Warm-meteo studi di settore, che deve essere programmato con mesi di anticipo potrebbe essere ritardato o cancellato. E gli studi che si basano su un rigoroso monitoraggio o di programmi di test potrebbe essere compromessa.

a Seconda di quanto tempo l'arresto dura, il danno può variare da scomodo irreparabili.

gli Scienziati con una costante presenza sul Farallones dal 1968 ad allontanarsi se il loro accordo con il governo non è rinnovato entro la fine di Marzo. Inoltre l'apertura di un gap in decenni di raccolta dei dati, la loro assenza sarebbe lasciare le isole e la loro fauna selvatica vulnerabili ai trasgressori.

Nessuno dal US Fish and Wildlife Service è a disposizione per rispondere, perché i dipendenti non sono autorizzati a lavorare durante l'arresto del sistema, in base ai messaggi della segreteria telefonica.

Scienziato Harvey Bootsma necessità di prenotare un Servizio di Parco Nazionale barca per l'estate esperimenti che coinvolgono quagga cozze nel Lago Michigan, dove invasive parassiti sono sospettati di provocare un calo di pesce persico, coregone e altre specie pregiate.

Se il governo non riaprire presto, "potrebbe davvero pasticcio di noi," ha detto Bootsma, della University of Wisconsin-Milwaukee.

Una sempre più probabile dell'incidente è più lungo del mondo con continuo studio di un predatore-preda rapporto in un unico luogo. Per 60 anni, i biologi hanno documentato i movimenti di popolazione e le interazioni tra il grigio lupi e alci a Isle Royale National Park, nel Lago Superiore. La maggior parte dei dati raccolti durante l'inverno, quando gli scienziati usano aerei di osservare i lupi formando pack, combattendo sul territorio e l'uccisione di alce, ma la squadra è chiuso fuori del parco.

sette settimane missione non è ancora morto, ma le prospettive di dissolvenza quotidiana.

La perdita di una stagione vale la pena di dati sarebbe "devastante", ha detto Rolf Peterson dell'Università Tecnologica del Michigan, il co-leader. "La continuità è ciò che è alla base di un sacco di scienza osservativa, in particolare i progetti a lungo termine. A un certo punto, la perdita di continuità degrada l'integrità e il valore del lavoro stesso. E ci sono cose che non sono in giro una seconda volta."

Il momento è particolarmente difficile, perché il parco ha recentemente iniziato un impegno pluriennale per ricostituire la sua popolazione di lupi, che era caduto a due. Quattro sono stati portati a Isle Royale dalla terraferma scorso autunno — quello che poi è morto, e i ricercatori previsto di spostare molti altri di questo inverno. Peterson gruppo vuole anche dart 20 alci e fissarle con radio-collari per valutare la loro reazione all'arrivo dei lupi.

"Entrambi i progetti, mentre parzialmente supportato da altri fondi, richiedono Parco Nazionale del personale di Servizio e strutture per il funzionamento," agenzia portavoce Alexandra Picavet, ha detto. "Fino a quando non c'è riconosciuta come fonte di finanziamento a sostegno di tali funzioni, entrambe le operazioni sono sospese."

Anche a rischio sono la US Fish and Wildlife Service riprese aeree a rischio di estinzione Messicano grigio lupi in Arizona e del Nuovo Messico, che di solito a fine gennaio e primi di febbraio.

Una missione in California per raccogliere dati sul pesce e lo studio di come il cambiamento climatico sta influenzando oceani, che ha iniziato 70 anni fa, inoltre, è in un limbo. Una nave da ricerca riservata per questo inverno operazione, effettuata da una federali, statali e università di partenariato. Ma perché è di proprietà del National Oceanic and Atmospheric Administration, il San Diego-based nave è off-limits fino a quando l'arresto finisce. Nessun ricambio adatto è disponibile, ha detto il direttore del programma Brice Semmens.

le lacune di Dati perso missione sarebbe dannoso, perché "l'oceano sta cambiando così velocemente ora," ha detto. "Abbiamo bisogno di capire come questi cambiamenti stanno andando a influenzare le popolazioni a cui teniamo, come frutti di mare o di Dungeness granchio."

L'arresto anche sta prendendo un pedaggio sulla prossima generazione di ambientale ricercatori.

scienziati Federali insegnare e monitor laureato progetti degli studenti presso università in tutta la nazione. Ora, le scuole possono cancellare alcuni corsi, e gli studenti devono preoccuparsi di laurea in tempo.

Tre esperti con l'US Geological Survey insegnare nella fauna selvatica e della pesca programma presso l'Università della Georgia, dove una modellazione statistica di classe è stato graffiato, perché il governo istruttore non ha il permesso di lavoro, professore di biologia Giovanni Maerz detto.

"Noi dipendiamo da loro di essere lì; costruiamo il nostro corso di studi e progetti intorno a loro," Maerz detto. "Non è possibile sostituire tale competenza."

Molti studenti stanno lottando per fare la ricerca con il laboratorio federale e di altre strutture chiuse. I professori sono esitante ad accettare un'altra classe di laurea gli studenti, perché non sanno se faranno ottenere sovvenzioni federali per pagare i nuovi arrivati e a finanziare il loro lavoro.

"ho applicato per un mucchio di contributi l'anno scorso e sono in attesa di vedere se riuscirò a ottenere finanziamenti in modo da poter determinare se ammettere uno studente grad e se sì, come molti," ha detto Andrew Dessler, scienziato atmosferico presso la Texas a&M. "Il modo in cui stanno andando le cose, non posso prendere qualsiasi."

---

Flesher segnalato da Traverse City, Michigan, e Webber segnalato da Chicago. Reporter di AP Susan Montoya Bryan ha contribuito da Albuquerque, nel Nuovo Messico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.