Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In cerca di indipendenza energetica, Palestinesi aprire impianto solare

Palestinese, i funzionari dicono che hanno inaugurato il loro primo pannello solare impianto come parte di un piano per ridurre la loro dipendenza dalle Israeliana fonti di alimentazione.

Mohammed Mustafa, capo del governo di investimento del fondo, dice che mercoledì stabilimento di apertura nell'antica città cisgiordana di Jericho è uno dei quattro progetti di impianti. Uno è stato donato dalla Cina.

Egli dice che i Palestinesi si basano quasi interamente su potenza importata da Israele e i nuovi impianti sono parte di un progetto a lungo termine per ridurre del 50% nei prossimi dieci anni. Egli dice che i quattro pannello solare stazioni dovrebbe coprire circa il 30% dei Palestinesi che il consumo di energia.

Mustafa dice la West Bank consuma circa 700 milioni di dollari all'anno di energia elettrica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.