Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In germania la Merkel facce decisiva settimana di protezione del clima

Germania si trova ad affrontare una settimana decisiva nei suoi sforzi per combattere il cambiamento climatico, con il Cancelliere Angela Merkel che impegnava il sabato che la più grande economia europea, di trovare buone soluzioni, ma la sua coalizione di governo, ancora mercanteggiare su un lungo promesso pacchetto di policy.

Merkel governo ha detto per mesi che presenterà un pacchetto di misure di venerdì per garantire che la Germania taglia le emissioni di gas serra del 55% entro il 2030 rispetto al 1990. È sotto pressione per fornire un risultato che offre convincente misure senza troppo appesantire l'economia e gli elettori, ma i partiti della coalizione hanno discusso su come farlo.

Il pacchetto è un test di credibilità per il litigiosi coalizione di Merkel di centro-destra di Unione in blocco e il centro-sinistra, socialdemocratici e per il cancelliere di se stessa. Esso offre la possibilità di recuperare il mantello del clima "cancelliere", un titolo usato spesso nei suoi primi giorni in ufficio che ha attenuato nel corso degli anni, specialmente nel suo ultimo mandato come leader tedesco.

Nel suo settimanale con un video-messaggio, la Merkel ha detto che "la protezione del clima è una sfida per l'umanità" e che "occorre una vera e propria impresa" per affrontare con esso.

"non è sufficiente per noi di agire a livello internazionale," ha detto. "Naturalmente dobbiamo fare anche questo, ma dobbiamo fare il nostro dovere qui, a casa ... purtroppo, non siamo ancora così bene come si dovrebbe."

la Germania è impostato per perdere propri obiettivi di emissioni per il 2020 e il paese ha visto frequenti proteste, soprattutto da parte dei giovani, chiedendo una più rapida azione per combattere il cambiamento climatico e ridurre l'uso del carbone.

sabato, migliaia dimostrato di Francoforte per velocizzare si muove nel settore auto per combattere il cambiamento climatico come il famoso salone di Francoforte, aperto al pubblico e un altro cambiamento climatico protesta si è svolta nella città a nord di Amburgo.

Merkel ha detto "vogliamo dare biossido di carbonio un prezzo", perché "quando una cosa ha un prezzo, le persone hanno un incentivo a ridurre le emissioni di CO2."

, Ha sottolineato che il governo tedesco non vuole prendere più soldi in assoluto, ma come esattamente il prezzo dovrebbe lavorare è stato un pomo della discordia.

I socialdemocratici hanno suggerito di aumentare le imposte sulle fonti di energia, come la benzina e il gasolio da riscaldamento, mentre i conservatori preferiscono una emissione di certificati di sistema di trading di energia che le imprese avrebbero dovuto partecipare. Altre proposte hanno una riduzione dell'imposta sul valore aggiunto sui biglietti del treno e l'aumento delle tasse sui voli nazionali.

leader di Coalizione incontrato per più di cinque ore nella notte di venerdì, e hanno deciso di riunirsi nuovamente giovedì per definire gli ultimi dettagli del pacchetto clima.

"per riuscire a fare la protezione del clima diritto un successo clamoroso e non perdersi nelle piccole cose e le singole misure," i socialdemocratici' segretario generale, Lars Klingbeil, ha detto l'agenzia di stampa dpa.

la Merkel ha detto che lei è sicuro di trovare soluzioni soddisfacenti.

"sono assolutamente certo che la Germania può trovare la sua strada per una buona protezione del clima", ha detto.

---

Per ulteriori Associated Press storie sui cambiamenti climatici, andare a https://www.apnews.com/Climate

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.