Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Instagram si espande nascondere mi piace per rendere più felice

Instagram è l'espansione di un test per nascondere quanti "mi piace" messaggi delle persone di ricevere come si cerca di combattere la critica che tali conteggi male di salute mentale e rendere le persone si sentono male quando confrontando se stessi agli altri.

Il Facebook di proprietà di photo-sharing, il servizio è stato eseguito il test in Canada dal mese di Maggio. Ora, Facebook ha detto che il test è stato ampliato per Irlanda, Italia, Giappone, Australia, Brasile e Nuova Zelanda.

Facebook in genere i test di nuova Facebook e Instagram caratteristiche in mercati più piccoli prima di portarli negli stati UNITI, se si fa mai. La società non commentare ciò che si è imparato dal Canada test o se si ha in programma di espandere il stati UNITI in qualunque momento presto.

Un gruppo che può essere interessata è di Instagram "influencers", il maggiore, minore o micro vip che utilizzano i social media per la commercializzazione di prodotti e influenzare in altro modo le loro orde di seguaci. Dopo tutto, se si posta una foto e nessuno piace, hai davvero un post?

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

le Persone possono ancora vedere quante persone è piaciuto proprie foto, ma non vedere più conta per i post di altre persone. Piuttosto, essi potrebbero toccare per visualizzare un elenco di tutti gli account che è piaciuto gli altri post, ma dovrebbe contare il totale manualmente. E ' un compito poche persone a perdere tempo con. Allo stesso modo, anche se Instagram non è nascondere il numero di followers su un account, è ancora necessario un extra di toccare o due per trovare che.

"in questo modo È difficile trovare chi sono i fattori di influenza sono," ha detto Ryan Hilton, un 27-anno-vecchio Canadese che lavora nel social media e ha fatto parte di nessuno se non piace prova per mesi. "È difficile sapere chi seguire, perché tutti guardano lo stesso."

Hilton, che ha un profilo personale e una per il suo cane, la seconda con più di 3.200 seguaci, ha aggiunto che lui capisce perché Instagram sta facendo questo. Hilton ha detto la sua sorella più giovane, che è in alta scuola, è "ossessionato" con "mi piace".

"e' soprattutto per le giovani generazioni, persone di alta scuola e roba del genere," ha detto. "C'è un sacco di pressione. Se qualcuno ha 1.000 mi piace e qualcuno ha due piace, che probabilmente li fa sentire molto bene."

Mentre la Hilton ha detto che il cambiamento sarà probabilmente rallentare il fattore di mondo un po', ha sottolineato che un sacco di giovani influenzatori sono ora utilizzando i video live, non statico foto, per costruire il loro seguito. Qui, piace sono ancora visibili.

Ragazzo Avigdor, co-fondatore e chief operating officer di influencer marketing azienda Klear, ha detto che molti marketers stanno muovendo verso la Storia, Instagram della scomparsa di video e foto di funzionalità.

"Se non altro, ora è il momento per l'industria di adattarsi in modo più adeguato le metriche per la misurazione del fattore di impatto e ridurre la dipendenza piace," Avigdor detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.