Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israele detiene grande esercitazione militare in mezzo a NOI-Iran tensioni

Israele concluso la sua più grande esercitazione militare in anni mercoledì, con migliaia di truppe dell'esercito, della marina e dell'aeronautica simulazione di una futura guerra con il militante Libanese Hezbollah, gruppo tra i timori che l'Iran avrebbe trarre Sciita proxy in recente crescenti tensioni nel Golfo persico.

L'esercito Israeliano ha detto che i quattro giorni di esercizio era stato pianificato in anticipo a lungo e concentrato sull'immersione di tutti i rami contro le minacce provenienti da Israele a nord. E ' inclusa una grande distribuzione di velivoli senza pilota e il primo utilizzo dell'F-35, il caccia stealth aerei per preparare scenari di attacchi missilistici e della metropolitana di infiltrazioni dal Libano.

Ma crescenti tensioni tra l'Iran e gli Stati Uniti chiaramente è servita da sfondo.

Iran ha recentemente annunciato che è stata la rottura della sua conformità con il nucleare trattare con le potenze mondiali tra il rinnovo di paralizzante Americano sanzioni. La tromba di amministrazione ha ordinato 1.000 in più truppe in Medio Oriente, tra le accuse che l'Iran era dietro una serie di attacchi contro le petroliere vicino al Golfo persico.

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

funzionari Israeliani temono l'Iran potrebbe tentare di mobilitare Hezbollah come i suoi più potenti numero verde contro Israele, in un confronto. Israele ha da tempo individuato l'Iran come la sua più grande minaccia, citando il suo sospetto programma nucleare, lo sviluppo di missili a lungo raggio e ostile retorica.

Libanese Sciita militante del gruppo combattuto Israele a una situazione di stallo in un mese di guerra nel 2006 e da allora ha acquisito una preziosa esperienza di battaglia nella guerra civile in siria. Negli ultimi 13 anni, Israele ha effettuato decine di attacchi aerei contro il sospetto di spedizioni di armi dall'Iran attraverso la Siria in Libano e ha partecipato a numerosi polvere ups. Ma la sua formazione sul campo è stata principalmente rivolta verso offrendo un ben più decisiva vittoria nella prossima guerra su vasta scala con Hezbollah.

anche Se i militari non menzionare per nome, Hezbollah è stato chiaramente il focus centrale per la punta.

"sono molto impressionato dal miglioramento di disponibilità, mediante lo spirito combattivo dei soldati e comandanti, e soprattutto dal potere distruttivo," il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha detto come ha partecipato il trapano. "Io dico ai nostri nemici: (militari) ha un grande potere distruttivo. Non ci prova."

Netanyahu, che è stato un feroce critico dell'Iran negli anni, è stato insolitamente tranquillo per tutta l'ultima escalation nel Golfo persico.

Parlando di martedì, il Presidente Israeliano Reuven Rivlin è stato un po ' più specifico nell'identificare la minaccia.

"Abbiamo attenzione Hezbollah non subordinato, il Libano e l'Iran all'ordine del giorno, e noi attenzione Libano non deve essere utilizzato come un trampolino di lancio per gli attacchi contro Israele," ha detto Rivlin. "Non siamo contenti di andare in guerra, ma il militare è pronta a rispondere a qualsiasi minaccia e qualsiasi scenario".

Il trapano nel nord di Israele caratterizzato il paese sempre crescente arsenale di velivoli senza pilota, già distribuito continuamente in missioni di ricognizione lungo i confini di Israele.

anche Se mai confermata da parte di Israele, i droni sono anche sospettati di essere in grado di svolgere chirurgica aeree scioperi che hanno alleggerito il carico di Israele flotta di aerei. In grado di svolgere missioni più difficili e pericolose per l'equipaggio di volo, i droni e cercare di giocare un ruolo importante in ogni futura guerra con Hezbollah, ha detto il Capitano M, il vice comandante del Serpente Nero Drone Squadrone, che potrebbe essere identificata solo con la sua iniziale del secondo militare protocollo.

"Il nord è più complesso arena di combattimento", ha detto. "Ci stiamo preparando per un lungo turno di combattimento e i droni sono parte integrante di esso."

Israele multi-strato di sistemi di difesa aerea sono stati anche essere integrato nel trapano, con il presupposto che una guerra comporta un enorme missile di fuoco verso tutte le parti del paese. La Freccia razzo sistema è progettato per intercettare il più lungo intervallo di missili, anche al di fuori dell'atmosfera.

"Freccia è stato sviluppato per difendere dalla minaccia Iraniana", ha detto Maj. Rimone Weiss, una Freccia missile comandante.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.