Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Israeliano spyware azienda adotta la 'politica dei diritti umani'

Israeliano, spyware società che è stato accusato di aiutare i governi autoritari di soffocare il dissenso dice di aver adottato "una nuova politica per i diritti umani", per garantire che il suo software non è usurpata.

Il NSO Gruppo ha detto martedì che avrebbe istituto una serie di misure di vigilanza per garantire aderenza e d'ora in poi valutare i potenziali clienti "passato di performance sui diritti umani."

NSO è venuto sotto il fuoco lo scorso anno per vendere il suo software di sorveglianza per i governi repressivi che la usano contro i dissidenti. Non rivelare i clienti, ma non si ritiene di includere il Medio oriente e i paesi dell'america latina. Un dissidente Saudita ha accusato NSO di coinvolgimento in Arabia giornalista Jamal Khashoggi ucciso l'anno scorso.

L'azienda afferma che il suo prodotto è usato dalle forze dell'ordine e agenzie di intelligence per combattere la criminalità e il terrorismo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.