Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Russia invia robot nello spazio per sperimentare nuove razzo

la Russia ha inviato un robot umanoide per la Stazione Spaziale Internazionale come parte dei test su un nuovo razzo che dovrebbe sostituire l'attuale del veicolo.

La capsula Soyuz, che in genere comporta uno spazio equipaggio, fatto saltare dalla Russia in leasing launch pad in Kazakhstan alle 8.38 del mattino (0338 GMT) giovedì portando il Fedor robot. La capsula è stata lanciata da una nuova Soyuz 2.1 un razzo che è stato utilizzato per il lancio di veicoli senza pilota. Il nuovo razzo è previsto per sostituire la Soyuz-FG razzo prossimo anno.

Il robot, che è stato il comandante del sedile, tenendo una piccola bandiera russa, nella sua mano destra, ha inviato un tweet poco dopo l'entrata in orbita dicendo che la prima parte del bordo test è andato come previsto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.