Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Virgin Galactic, mira a raggiungere lo spazio con il turismo razzo

Richard Branson della Virgin Galactic si appresta a prendere il tanto atteso passaggio di cercare di volare il suo turismo razzo spaziale a bordo dello spazio.

Vergine Nave Spaziale Unità era in fase finale di verifica in preparazione per un test di volo del giovedì, che potrebbe richiedere molto più alto rispetto a prima e un grande passo in avanti ruotando il sogno di uno spazio commerciale per il turismo in realtà.

"e' un giorno che siamo stati in attesa per un lungo periodo di tempo," CEO George Whitesides ha detto ai giornalisti mercoledì presso il Virgin Galactic strutture a Mojave Air and Space Port.

Whitesides detto VSS Unità, provare a volare più in alto di 50 miglia (80 chilometri), che la Virgin Galactic, ritiene che il limite di spazio, perché è utilizzato dalla US Air Force e altre agenzie federali.

diversa da Quella visione di lungo termine che il confine è a 62 miglia (100 chilometri). Whitesides notato che una recente ricerca favorisce la quota più bassa.

Interessati a Virgin?

Aggiungi Vergine come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vergine news, video e analisi da ABC News. Vergine Aggiungere Interesse

Prova i piloti Mark "Falsario" Stucky e Rick "CJ" Sturckow sono stati pianificati per essere al comando.

Virgin Galactic funzionari sottolineato che sarebbe un test di volo e ci potrebbe essere un array di motivi per cui si potrebbe finire a corto di suo obiettivo o essere interrotta del tutto."

"il Rischio è una parte preziosa del progresso e intrinseca del rischio è, a volte, si hanno buoni giorni e, a volte si hanno brutte giornate," Whitesides, ha detto. "Penso che siamo in grado di autenticamente dire che siamo ovviamente sperando in una buona giornata di domani, ma il rischio di una non buona giornata è ancora possibile."

di Raggiungere la soglia di spazio a dimostrare progressi significativi verso l'inizio dei voli commerciali, che aveva promesso più di un decennio fa. La Virgin Galactic di sviluppo della sua astronave ha preso molto più tempo del previsto e ha subito una battuta d'arresto quando il primo sperimentale artigianato rotto durante un 2014 volo di prova, uccidendo il co-pilota.

Più di 600 persone hanno commesso fino a $250.000 per le corse a sei passeggeri a razzo, che è circa la dimensione di un jet executive. Sono stati anni in attesa di sentire il calcio del razzo di accensione, un vicino verticale ad alta velocità di risalita nel buio dello spazio e diversi minuti di assenza di peso, con una vista della Terra, molto al di sotto.

L'astronave non è lanciato da terra, ma è portato al di sotto di un aereo speciale per un'altitudine nei pressi di 50.000 piedi (15,240 metri). Poi si stacca dall'aereo, accende il suo motore a razzo e si arrampica. Il razzo è spento e l'artigianato coste al top della sua scalata, e poi inizia una discesa rallentata e stabilizzato unico "sfumatura" della tecnologia. Le due code temporaneamente ruotare verso l'alto per aumentare trascinare, per poi tornare ad un normale volo di configurazione prima che l'imbarcazione scivola per un atterraggio su una pista.

L'attività è iniziata nel 2004, quando Branson ha annunciato il fondatore di Virgin Galactic nell'inebriante giorni dopo che i voli di SpaceShipOne, il primo finanziati privatamente veicoli spaziali con equipaggio che ha fatto tre voli nello spazio. Branson obiettivo: Aprire lo spazio a più e più persone.

Finanziato dalla fine miliardario Paul G. Allen e creata da maverick aerospaziale designer Burt Rutan, SpaceShipOne ha vinto il $10 milioni di Ansari X Prize. Il premio è stato creato per dare l'avvio a privato di sviluppo del razzo navi che potrebbe rendere il volo spaziale a disposizione del pubblico.

Branson non è solo nello spazio il turismo d'affari: Jeff Bezos' Blu Origine è intenzione di prendere spazio di turisti in viaggi suborbitali, utilizzando il metodo più tradizionale di una capsula in cima a un razzo che decolla da una rampa di lancio. SpaceX è Elon Musk ha recentemente annunciato piani per prendere un ricco imprenditore Giapponese e i suoi amici in un viaggio intorno alla luna.

Quando Branson concesso in licenza la SpaceShipOne tecnologia, ha immaginato una flotta di trasporto di passeggeri paganti entro il 2007, il lancio da un impianto nel sud del New Mexico chiamato Spaceport America.

Ma non c'erano significative battute d'arresto. Tre tecnici sono stati uccisi nel 2007 da un'esplosione durante la prova di un propellente sistema di Scaled Composites, LLC, che ha costruito la SpaceShipOne e fu costruito il primo SpaceShipTwo di Virgin Galactic.

Quindi, nel 2014, SpaceShipTwo rotto durante un volo di prova da Scaled Composites, quando il co-pilota prematuramente sbloccato la "sfumatura" del sistema e ha iniziato a distribuire. Il co-pilota è stato ucciso, ma il ferito il pilota è riuscito a sopravvivere a una caduta da alta quota con un paracadute.

Nuove versioni di SpaceShipTwo sono costruito da Virgin Galactic società sorella e le prove di volo in casa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.