Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La guerra commerciale perdenti potrebbero includere microchip, energia, banche

Guardando attraverso il mercato azionario, è difficile trovare una società che non è vulnerabile, in qualche misura, il USA-Cina, la guerra commerciale.

Stock di aziende che fanno un sacco di affari con la Cina, come i produttori di chip e altre aziende di tecnologia, sono evidenti i candidati per gli investitori a vendere quando il commercio preoccupazioni aumentano. Sono caduti più di tutto il resto del mercato ogni volta che il Presidente Donald Trump invia un tweet o parla di tariffe.

Ma gli investitori sono alla ricerca di là di queste prime-order effetti come scegliere quali titoli look suscettibile di guerra commerciale. Chi sceglie ora molti di società che non hanno significativi legami con la Cina, ma sono ancora a rischio.

ecco perché tutti, ma il 2% dei titoli dell'S&P 500 è sceso in Agosto. 5, quando le preoccupazioni dura più alto dopo la Cina per far svalutare la sua moneta al suo livello più basso in un decennio.

Il danno è stato diffuso dal Trump scioccato gli investitori Agosto. 1 dicendo che presto previsto di estendere le tariffe di praticamente tutte le importazioni Cinesi.

L'ultima tariffe di copertura di circa 300 milioni di dollari di merci Cinesi, molti dei quali di prodotti di consumo che sono stati esenti da primi turni di tasse. Anche se Trump ha ritardato alcune tariffe, saranno in ultima analisi, aumentare i costi per le aziende degli stati UNITI portando merci dalla Cina. Tali aziende dovranno quindi passare di prezzi più elevati sui loro clienti o di cedere una parte dei loro profitti. Questo è un grande affare per gli investitori in quanto il prezzo di un titolo tende a monitorare il percorso dei suoi guadagni a lungo termine.

unica preoccupazione è che l'incertezza sul commercio porterà le imprese e i consumatori a tenere a bada la spesa, nella speranza e nell'attesa tumulto. Le imprese dicono di aver visto sentori di tale comportamento, che, se si accelera, potrebbe portare ad una self-fulfilling ciclo dove più debole di vendita per le aziende che li spingono a ridurre l'assunzione. Che potrebbe portare a sua volta a ancora più debole di spesa e fare più danni per l'economia. Che problemi per la maggior parte delle aziende, in una certa misura.

e ' anche il motivo per cui alcuni dei più colpiti scorte nelle ultime settimane hanno piccola impresa, se del caso, in Cina, ma rimangono vulnerabili alle conseguenze della guerra commerciale. Tra i perdenti della controversia:

AZIENDE di ENERGIA

riserve Energetiche dell'S&P 500 hanno gettato al 10,2% dal momento che, prima di Trump ha inviato il suo Ago. 1 tweet, il peggior calo degli 11 settori che compongono l'indice.

National Oilwell Varco, per esempio, è basata a Houston e ottiene la maggior parte del suo fatturato per la fornitura di perforazione e di altre tecnologie, negli Stati Uniti, Arabia Saudita, Brasile e Norvegia. Ma il suo titolo è immerso quasi il 22%, sette volte la perdita complessiva del S&P 500.

questo è in gran parte perché il prezzo del petrolio ha affondato il le preoccupazioni che la guerra commerciale fare danni permanenti per l'economia globale. Se ciò accade, i paesi di tutto il mondo avranno meno bisogno di bruciare olio. Il prezzo di riferimento del greggio AMERICANO immerso quasi l ' 8% su Agosto. 1, il suo giorno peggiore in 4 anni e mezzo.

BANCHE

titoli Finanziari sono stati il secondo peggior esecuzione di settore in cui l'S&P 500, nelle ultime settimane, come la prospettiva di meno redditizi i prestiti minaccia degli utili delle banche.

Comerica, per esempio, è stato risucchiato in un livello industriale downdraft. È in base a Dallas e ha filiali di banca per lo più in Arizona, California, Florida, Texas, Michigan. Ha alcune imprese che operano al di fuori del paese, ma anche in Canada e Messico e Cina. La sua azione ha affondato il 16,2% durante la recente pick-up in commercio tensioni.

L'escalation nella guerra commerciale ha portato un numero crescente di economisti e analisti a mettere in guardia su una possibile recessione. E queste preoccupazioni si sono diffuse sul mercato obbligazionario, dove i tassi di interesse hanno affondato bruscamente.

Il mercato per dei tassi di interesse è andato così in tilt di questo mese a causa di preoccupazioni circa una possibile recessione che a lungo termine rendimenti di ministero del Tesoro in alcuni casi sono inferiori ai rendimenti a breve. Che difficoltà per un settore che si basa su prestiti di denaro a breve termine, i tassi di, prestiti a tassi a lungo termine e intascando la differenza.

MICROCHIP AZIENDE

Aziende che fanno parte di un microchip che vai in computer portatili e altri dispositivi elettronici sono stati alcuni scambi di guerra più grande di vittime a causa di come i dipendenti sono in Cina.

Considerare Micron Technology, che ha ottenuto oltre il 57% di tutte le vendite dalla Cina nel suo ultimo anno fiscale. Non solo, ha bisogno della Cina per di terre rare, minerali che si trovano lì, e dispone anche di significative operazioni di produzione nel paese.

Micron affondò del 2,9% su Agosto. 1, Trump ha annunciato che permetterebbe di estendere le tariffe per i prodotti che includono laptop e telefoni cellulari. Che è più del triplo dell'S&P 500 perdita.

Dal Trump 2018 tweet che "guerre commerciali sono buone, e facile vincere," Micron è sceso dell ' 8,5%, mentre l'S&P 500 è in crescita del 7,9%.

AZIENDE INDUSTRIALI

Dal Trump ha avviato il commercio con la Cina nel 2018, la reazione del mercato è stata di vendere grandi aziende industriali, ogni volta che le tensioni aumentano. La tentazione senso dato modo globale le imprese, ma può essere fuorviante, ha detto Stephen Volkmann, un patrimonio netto di analista di Jefferies, che riguarda i macchinari e le imprese industriali.

"Ogni volta che c'è un tweet, ricevo una chiamata e chiese:" in che Modo questo influisce GATTO?'" Volkmann, ha detto, usando il simbolo per attrezzature pesanti maker Caterpillar. "Il GATTO tende a fare quello che vendono in cui lo vendono."

il che significa Che molti dei suoi prodotti non è necessario attraversare le frontiere prima che vengano venduti, il quale offre un isolamento dall'effetto delle tariffe. Altre aziende hanno già assorbito le tariffe e superato con successo i costi ai loro clienti. Ma "è un po' come gridare al vento per ottenere a chiunque di cura," Volkmann, ha detto.

Quando gli viene chiesto se un qualsiasi società industriali segue è molto più vulnerabile di altri a causa di questo il prossimo turno di tariffe, si batte per citarne uno in particolare.

"La parte più importante è: posso entrare in una fase di recessione a causa di loro?", ha detto. "Se è vero, che è vero per tutte le mie aziende".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.