Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La malattia può essere ucciso deserto della California pecore bighorn

Una nuova indagine ha trovato un forte calo nel deserto, pecore bighorn, nel Sud della California, e i biologi sospetta che la causa è una malattia contratta da animali domestici.

Il California Department of Fish and Wildlife dice un sondaggio all'inizio di questo mese contato 60 bighorns in Monte San Gorgonio regione a est di Los Angeles. Questo è giù per due terzi da un sondaggio condotto nel 2016.

Biologo Jeff Villepique dice che in passato, tali morie sono stati innescati da un focolaio di una malattia respiratoria diffondersi attraverso il contatto con produzione di pecore o capre.

La malattia ha ucciso almeno 21 bighorns le cui carcasse sono state trovate nella zona nel mese di dicembre.

Southern California ha circa 4,800 deserto pecore bighorn nel 64 mandrie. Le autorità dicono che finora, pecore nelle vicinanze di allevamenti non sono stati colpiti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.