Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La mamma con i bambini sul canale YouTube di sospetto di abuso di bambino

Una donna che ha gestito un popolare canale su YouTube con i bambini è di fronte a accuse ha usato spray al pepe per la disciplina dei suoi sette figli adottati, e li hanno chiusi per giorni in un armadio a casa loro al di fuori di Phoenix, le autorità ha detto mercoledì.

Machelle Hobson i figli non avevano cibo, l'acqua o l'accesso a un bagno ogni volta che sono stati sequestrati in un armadio, secondo un rapporto della polizia.

Ufficiali che è andato a casa mercoledì scorso, ha riferito che appaiono bambini denutriti e sottopeso. L'Arizona Dipartimento per la Sicurezza del Bambino rimossi i sette figli da casa il giorno seguente, e Hobson e due dei suoi figli adulti sono stati arrestati nella giornata di venerdì.

La sicurezza dei bambini funzionari rifiutato di rispondere a domande su eventuali precedenti contatti o reclami relativi a Hobson, citando la riservatezza leggi.

Hobson ha quattro figli biologici che sono adulti e sette bambini adottati. Le autorità non hanno identificato il sesso dei bambini più piccoli, ma Maricopa portavoce del Dipartimento di Polizia di Ricardo Alvarado ha detto che andavano in età da 3 a 15.

Uno dei Hobson adulti figlie parlato con la polizia, una settimana fa circa un'accusa che la sua sorella minore era stato abusato, spingendo le autorità a fare un controllo del benessere a casa.

Una chiamata mercoledì pomeriggio Hobson, avvocato, Richard Scherb, che cercano il commento a nome del suo cliente non è stato immediatamente restituito.

Il rapporto della polizia ha detto che i bambini descritto di disciplina, se non si esegue come indicato per il canale, che ha ricevuto milioni di visualizzazioni in tutto 36 video. Il canale ha anche relative Instagram e Facebook account.

YouTube su mercoledì terminato il canale, la pubblicazione di un messaggio che avevano violato le norme della community di YouTube. Il video consigliati semplici scenette su cose come i bambini rubare i cookie o un ragazzino con i superpoteri.

Portavoce di Instagram e Facebook non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento su conti, che sembrava essere ancora attivo.

la Polizia ha detto che i bambini sono stati adottati a scuola in modo che potessero mantenere le riprese del video della serie e non era stato di nuovo a scuola per anni, secondo gli atti giudiziari.

nel Corso di una ricerca della casa, gli investigatori hanno detto che hanno trovato due lattine di spray al pepe in Hobson della camera da letto.

Hobson, 48 anni, è rimasto in carcere mercoledì su una 200.000 dollari di bond sul sospetto di due accuse di molestie di un bambino, sette conti di abusi e cinque conti illecita di reclusione e bambino trascurare. Lei è dovuto in tribunale martedì per un'udienza preliminare.

Due figli adulti, e Logan Ryan Hackney, sono stati prenotati in caso di sospetto di non riuscire a segnalare un abuso su un minore. Sono stati rilasciati dopo la pubblicazione di bond.

Lo studio di Jackson Bianco, che rappresenta Ryan e Logan Hackney, ha rifiutato di commentare per conto dei loro clienti.

In Maricopa, a circa 35 miglia (55 chilometri) a sud di Phoenix, vicini di casa in una tranquilla strada di periferia dove Hobson vissuto, erano avvolti da la notizia. Sarisa Fragua ha detto che lei raramente ha visto la donna o i suoi figli dal momento che si muove a due anni fa. Non hanno mai giocato fuori, come gli altri bambini del quartiere. Essi sono di solito visto solo andando da l'auto a casa.

Fragua non ricordo di avere visto i bambini le riprese di un video al di fuori della scorsa estate. Uno dei Hobson adulti figli è stato dirigere i bambini in un percorso dietro Fragua cortile di casa, ha detto. I bambini, alcuni dei quali erano in costume, è apparso infelice ogni volta che la fotocamera non era su di loro, ha detto.

"sarebbe solo stare lì. Essi non vogliono essere lì. Si potrebbe dire che" la Fragua, ha detto. "E' stato strano, ma non ho pensato nulla di esso."

Il figlio interazioni con loro sono stati conciso, ma non sembrare offensivo, Fragua detto.

Nessuno ha risposto la porta in Hobson casa, una casa a due piani in una comunità di camera da letto di beige, stucco case famiglia. C'erano auto nel vialetto e chiusi i pacchetti indirizzati a Hobson ammucchiati sul portico.

---

Billeaud segnalato da Phoenix. Associated Press scrittore Anita Neve a Phoenix ha contribuito a questo rapporto.

---

Questa storia è stata modificata per correggere Machelle Hobson il nome da Machelle Hackney.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.