Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La politica del cambiamento climatico mettere la società in posizione difficile

La polarizzazione politica del cambiamento climatico hanno costretto le imprese a scegliere tra il sostenere la tromba dell'amministrazione deregolamentazione di politiche che potrebbero aumentare i profitti o loro opposti, per conquistare una coscienza ambientale dei consumatori.

Che dinamico giocato di nuovo giovedì, quando il Presidente Donald Trump, Agenzia per la Protezione Ambientale cercato di revocare il regolamento sul metano emissioni di gas di petrolio strutture. La British Petroleum, ExxonMobil e Royal Dutch Shell espresso opposizione al piano, ma più piccole compagnie petrolifere e del gas accolto con favore la possibilità.

Prima di allora, era l'industria dell'auto alle prese con una proposta di allentare economia di carburante esigenze. E questa estate, era utenze elettriche trattare con bassi standard di inquinamento per le centrali a carbone.

Alcune aziende hanno agito contro il modo di pensare convenzionale mostrando una volontà di rinunciare a profitti a breve termine a favore di una pianificazione di lungo termine e la lotta al riscaldamento globale. Ma si tratta, a rischio di urtare la loro linea di fondo, mentre anche incorrere nell'ira di Briscola su Twitter.

"È particolarmente un problema per qualsiasi settore ad alta intensità di capitale", ha detto Tim Calkins, un professore di marketing presso la Northwestern University. "Credo che quasi in ogni settore dove ci sono investimenti a lungo termine e non c'è un orizzonte temporale a lungo termine, si sta andando ad essere alla ricerca di domande intorno a questo."

gli Esperti dicono un sacco va in la decisione se sostenere o opporsi regolamenti, e non ci può essere accordo all'interno di un settore o anche all'interno di una società. Industrie chiaramente hanno beneficiato di deregolamentazione. Per esempio, per volere di aziende di autotrasporti, l'amministrazione sta lavorando per allentare le restrizioni sulle ore camionisti possono guidare.

Ma l'immagine pubblica è anche una grande parte di una società, presa di posizione, in particolare con la cattiveria della politica odierna e social media amplificando le opinioni della gente. Milioni sono spesi per annunci cercando di convincere i consumatori che le aziende sono buoni cittadini e non a distruggere l'ambiente, ha detto Erik Gordon, professore di economia e diritto presso l'Università del Michigan.

Avversaria con la liberalizzazione del gas metano scarichi che gli scienziati dicono che contribuiscono in modo sostanziale al cambiamento climatico dovrebbe aumentare delle compagnie petrolifere immagine con persone che hanno a cuore il problema, dice Gordon.

"probabilmente È più efficace di annunci da mostrare i vostri dipendenti accarezzare cuccioli sulla testa," ha detto.

Per le grandi aziende, soprattutto, ci sono altre ragioni per sostenere regolamento. A volte il costo della conformità può smettere di piccoli concorrenti di entrare in un mercato, ha detto Mark Templeton, un professore di diritto presso l'Università di Chicago, che si specializza in ambiente e diritto dell'energia. Per esempio, le più grandi compagnie petrolifere possono già hanno investito in attrezzature per la cattura di gas metano e di conformità con le normative emanate dall'amministrazione Obama, ha detto.

"Il piccolo ragazzo non ha fatto l'investimento," Templeton ha detto. Grandi aziende potrebbero voler "attaccare Ma e Pa operatori e rendere il settore meno competitivo".

questo è proprio quello Che un'associazione che rappresenta le piccole compagnie petrolifere e del gas si è lamentato di in opposizione di Obama era regolamenti che richiedono alle aziende di rilevare e bloccare le fughe di metano a olio e gas di siti.

Ci sono 770,000 piccoli pozzi con bassi tassi di produzione, e insieme producono circa il 10% di olio con un 11% di gas naturale negli stati UNITI, ha detto Lee Fuller, vice presidente esecutivo di the Independent Petroleum Association of America. Questi produttori non sarebbe in grado di permettersi la tecnologia necessaria da Obama regole, Fuller ha detto.

"non crediamo che si dovrebbe essere l'arresto di quei piccoli pozzi quando non c'è un raggruppamento non c'è che grande," ha detto.

In fine, le aziende dicono di volere la certezza regolamenti in modo da poter pianificare per il futuro. La deregolamentazione, per molti settori, in realtà rende l'esecuzione di un business difficile, Calkins ha detto.

questo è vero per la fornitura di energia elettrica, molti dei quali si stanno muovendo in avanti con gli investimenti in energia eolica, solare e di generatori di gas naturale, anche se Trump EPA è in movimento per rilassarsi inquinamento regole per le vecchie centrali a carbone. La società si aspetta che il più forte regolamenti potrebbe tornare sotto una diversa amministrazione.

case Automobilistiche, che hanno generalmente opposto di Briscola proposta di congelare Obama-epoca di economia di combustibile requisiti al 2021 livelli, hanno paura che la California sarà imporre le proprie norme più restrittive. Il mese scorso, Ford, BMW, Volkswagen e Honda lati con lo stato e ha detto che non avrebbe funzionato economia di carburante e le emissioni di standard separatamente da quelli proposti dalla Trump amministrazione.

, Che ha portato il Twitter martello dal presidente, che ha accusato case automobilistiche di essere politicamente corretto e scelta Ford per la sua riluttanza a combattere con la California.

Presto l'amministrazione, la società ha cercato di evitare una Briscola di tweet, ma Calkins detto che gli attacchi sono diventati così frequenti ora che le aziende possono sopportare loro.

"Come tutte le cose, nel tempo, l'impatto svanisce," ha detto.

Per le società, la situazione è destinata a peggiorare invece di migliorare, Calkins ha detto. Repubblicani e Democratici sono alla deriva lontano a destra e a sinistra, e lui dice che i dirigenti dovranno affrontare radicalmente diversi regolamenti amministrazioni cambiare.

"Come i partiti politici sembrano muoversi più lontani da loro politiche, diventa una vera e propria sfida per le aziende", dice. "Normativa di cui le amministrazioni Repubblicane potrebbe ottenere completamente cambiata quando i Democratici vieni."

-----

produttore di Affari di Cathy Bussewitz contribuito da New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Nik 3 hafta ago

L articolo fa schifo. E incomprensibile. Sembra e stato scritto da una persona minorata. Spesso non ce un senso delle frasi