Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Apollo 11 astronauta torna in rampa di lancio

L'Ultima occasione del 50 ° anniversario dell'allunaggio dell'Apollo 11 (tutti gli orari sono locali):

1:30

Orlando Sentinel ha commemorato il 50 ° anniversario della missione Apollo 11 con il lancio di ripubblicazione prima pagina dal 1969 e la scrittura, minuto per minuto, i conti di giorno del lancio.

Il titolo, il 16 luglio 1969, è stato molto semplice: la Luna, Siamo Qui.

Il giornale dettagliate come la giornata è iniziata per gli astronauti Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins hanno preparato per il lancio.

La didascalia per un rendering degli astronauti leggere: Pionieri dell'Uomo più Grande Missione.

Sul suo sito web, il Sentinel offerto ai lettori uno sguardo al mattino attività, con tanto di foto degli astronauti, il Controllo Missione e la folla che si sono radunati sulla Space Coast della Florida a guardare la storia.

9:40 del mattino

Migliaia di modelli di razzi sono stati lanciati in Huntsville, Alabama, 50 anni dopo l'Apollo 11 equipaggio decollata per la luna.

martedì il lancio è stato fatto da l'US Space and Rocket Center, che è il tentativo di record mondiale.

Huntsville, noto come Razzo Città, fu la sede della potente razzo Saturn V che portò Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins per la luna.

Il contemporaneo lancio del razzo è uno dei tanti eventi in programma per commemorare il cinquantesimo anniversario della missione Apollo 11.

9:32 del mattino

Apollo 11 astronauta Michael Collins è tornato nel punto esatto in cui lui e altri due astronauti volò sulla luna di 50 anni fa.

della NASA invito, Michael Collins trascorso l'anniversario d'oro martedì mattina presso il Kennedy Space Center Launch Complex 39A in Florida. Ha segnato il momento preciso — 9:32 del mattino, il 16 luglio 1969 — che il loro razzo Saturn V partì per l'umanità del primo sbarco sulla luna. Buzz Aldrin è stato un inspiegabile no-show. Missione il comandante Neil Armstrong — che ha preso il primo lunare orme — morto nel 2012.

Collins dice che desideri Aldrin e Armstrong potrebbe avere condiviso il momento di martedì presso il pad. 88-anno-vecchio astronauta è stato intervistato in diretta su NASA TV.

l'evento prende Il via una settimana di celebrazioni per ogni giorno di Apollo 11 otto giorni di viaggio.

9:15 alle ore

tuta spaziale Apollo 11 Neil Armstrong ha indossato per un piccolo passo sulla luna è di nuovo in mostra in ottime condizioni.

76-sterlina abito era stato fuori di vista, e aveva bisogno di essere recuperata prima che fosse messo in mostra da martedì a l'Air and Space Museum di Washington. Per l'inaugurazione sono stati il Vice Presidente Mike Pence, capo della NASA Jim Bridenstine e Armstrong, il figlio di Rick.

Una campagna di raccolta fondi ha solo cinque giorni di tempo per raccogliere le 500.000 dollari necessari per il restauro.

Chiamata Armstrong un eroe, Penny ha detto che "il popolo Americano esprimere la loro gratitudine per la preservazione di questo simbolo di coraggio."

L'Apollo 11 equipaggio di Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins lanciato verso la luna, 50 anni fa, martedì. Armstrong è morto nel 2012.

4:30 del mattino

Apollo 11 astronauti di ritorno al punto esatto da dove ha volato per la luna di 50 anni fa.

la NASA ha invitato Buzz Aldrin e Michael Collins al Kennedy Space Center Launch Complex 39A martedì. Che segnerà il momento preciso — 9:32 del mattino, il 16 luglio 1969 — che il loro razzo Saturn V partì per l'umanità del primo sbarco sulla luna. Missione il comandante Neil Armstrong — che ha preso il primo lunare orme — morto nel 2012.

inizia otto giorni di celebrazioni delle nozze d'oro per ogni giorno di missione Apollo 11 del viaggio.

Anche martedì mattina, di 5.000 modelli di razzi sono pronto per il lancio in contemporanea all'US Space and Rocket Center di Huntsville, Alabama. Al National Air and Space Museum di Washington, Armstrong è recentemente restaurato tuta va in mostra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.