Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Diplomatico: il Consenso nei pressi del riscaldamento globale, le regole

Le Ultime notizie su U. N. i negoziati sul clima in Polonia e in altri clima notizie (tutti gli orari sono locali):

3:45 pm

Un diplomatico che rappresenta Fiji presso l'U. N. annuale di negoziati sul clima dice che si aspetta un "utile" di risultati ma anche una che non tutti sono felici.

Satyendra Prasad, l'isola del Pacifico Meridionale della nazione rappresentante permanente U. N., detto che i colloqui in Polonia, sono stati in un "momento critico" e "da tutto quello che ho sentito ci dovrebbe essere un bene, un utile risultato."

Ma Prasad aggiunto la necessità di trovare "terra di mezzo" sarebbe risultato in alcuni dei 200 paesi partecipanti a piedi deluso dai colloqui che fine venerdì.

Delegati hanno lavorato per due settimane per concordare modi per limitare il riscaldamento globale a 1,5 gradi Celsius (2.7. Fahrenheit) nel corso di questo secolo.

Prasad ha detto Alla Associated Press il consenso a portata di mano le regole per mantenere il riscaldamento globale e il progresso è atteso per affrontare il clima-costi connessi in nazioni in via di sviluppo.

---

2:50 p.m.

Un ricercatore propone l'instaurazione di un "clima passaporto" per coloro che sono stati allontanati dalle loro case, che l'impatto del riscaldamento globale.

Hans Joachim Schellnhuber, fondatore dell'Istituto di Potsdam per la Ricerca sull'Impatto Climatico, ha detto giovedì il passaporto può essere modellato su un simile certificato dato ai rifugiati di Russia durante la guerra civile nel 1920.

Il cosiddetto passaporto Nansen è stato successivamente esteso alle altre persone, che sono state fatte apolide dopo aver cittadinanze sono stati revocati. Ha aiutato centinaia di migliaia di persone a trovare rifugio altrove nel mondo.

Schellnhuber proposta, fatta a margine dell'U. N. i negoziati sul clima in Polonia, è probabile che faccia una resistenza da parte dei paesi ricchi, preoccupati per la possibilità di milioni di rifugiati voce la loro strada nei prossimi decenni.

---

1:55 p.m.

i paesi più Vulnerabili sono in guardia contro un "mediocre" esito del giudizio di U. N. i negoziati sul clima in Polonia.

Con poco più di un giorno prima della data di fine dell'incontro, un gruppo di 48 paesi cosiddetti giovedì per una maggiore unità tra paesi ricchi e paesi poveri.

Il gruppo, si chiama il Clima Vulnerabili Forum, hanno detto che stanno già sperimentando gli effetti nocivi del riscaldamento globale, come la prolungata inondazioni, tempeste e siccità.

Ex Maldive Mohamed Nasheed ha detto che paesi come la sua isola nazione "non hanno alcuna intenzione di diventare il cambiamento climatico prima vittima. Faremo di tutto per sopravvivere."

Il gruppo di chiamata per un chiaro segnale di colloqui a Katowice, in Polonia, che stimolerebbe di più ambizioso, l'azione dei governi, imprese e cittadini di tutto il mondo per fermare il riscaldamento globale a 1,5 gradi Celsius (2.7 gradi Fahrenheit).

---

10:45 alle ore

Negoziatori di quasi 200 paesi stanno facendo un last-minute sforzo per risolvere le differenze le regole che governano il 2015 Parigi clima di accordo.

Diplomatici e ministri lavorato tutta la notte per presentare fresca bozze sul regolamento e altri problemi, il giovedì e il presidente dell'U. N. i negoziati sul clima in Polonia.

Un diplomatico polacco supervisione di due settimane di incontro è previsto per unire i progetti e presentarli ai delegati nel pomeriggio.

negoziatore tedesco Karsten Sach ha detto ai giornalisti che un test fondamentale per verificare se i colloqui si concludono con successo venerdì.

Altri problemi includono il sostegno finanziario ai paesi poveri e come riconoscere una chiave di relazione scientifica su come mantenere il riscaldamento a 1,5 gradi Celsius (2.7. Fahrenheit) che i principali produttori di olio chiamato allarmista.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.