Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Elon Musk permette di corse sul tunnel sotterraneo

L'Ultima su Elon Musk di tunnel sotterranei (tutti gli orari sono locali):

8 di sera

Elon Musk ha svelato la sua metropolitana tunnel che permette di ospiti invitati a prendere alcune delle prime corse mai sul tech imprenditore soluzione "che distruggono l'anima del traffico."

gli Ospiti imbarcati Musk di Tesla Model S e sono stati guidati in una zona di Los Angeles strade di superficie circa un miglio di distanza che cosa è conosciuto come O'Leary Stazione di martedì.

La stazione si trova nel bel mezzo di un quartiere residenziale. Si compone di una parete, l'ascensore che lentamente ha preso la macchina per un largo albero, a circa 30 piedi (9 metri) sotto la superficie.

Reporter descritto le corse come accidentato ma di grande effetto. Almeno un esperto di moto malattia, mentre un altro ha urlato, "Woo!"

Il tunnel, che doveva essere un "proof of concept", corre poco più di un miglio sotto il Muschio della SpaceX sede a Hawthorne.

---

6:30 del mattino

Tech imprenditore Elon Musk è impostato per svelare una metropolitana di tunnel in grado di muoversi più velocemente le persone di metropolitane.

Muschio piani di svelare il tunnel di prova martedì, così come le auto a guida automatica che porterà la gente attraverso di essa. Egli è anche impostato per mostrare ascensori dice che porterà gli utenti propria auto dalla superficie del tunnel.

martedì rivelano arriva a quasi due anni da quando Musk ha annunciato su Twitter che "il traffico che mi sta guidando noci", e ha "intenzione di costruire un tunnel boring machine) e iniziare a scavare."

da allora, ha rivelato una manciata di foto e video del tunnel del progresso. Il tunnel, che doveva essere un "proof of concept", corre a circa 2 miglia (3,2 km) in Hawthorne, in California, Musk ha SpaceX sede.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.