Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Facebook progetta la propria crypto valuta

L'Ultima su Facebook la nuova moneta digitale. (tutti gli orari sono locali):

---

8:40 del mattino

Facebook è svelare i piani per creare una nuova moneta digitale simile a Bitcoin per l'uso globale, in grado di guidare più di e-commerce, sui suoi servizi e per promuovere gli annunci sulla sua piattaforma.

La moneta digitale, chiamato Bilancia, è previsto il lancio di volte nei prossimi sei a 12 mesi. Facebook è in vantaggio sulla costruzione di una Bilancia e la tecnologia di base; la sua più di due dozzina di partner — tra cui PayPal, Uber, Spotify, Visa e Mastercard — aiuterà a finanziare, costruire e governare il sistema. Facebook spera di raccogliere più di $1 miliardi di euro dalle esistenti e futuri partner per sostenere lo sforzo.

la Creazione del proprio mondo che si estende valuta che potrebbero minacciare le banche, le monete nazionali e la privacy degli utenti — non è in grado di smorzare i regolatori di interesse per il gigante dei social media. Facebook è attualmente sotto indagine federale su la sua privacy, e insieme ad altri colossi della tecnologia, inoltre, affronta una nuova sonda antitrust in Congresso.

David Marcus, che è a capo di Facebook del cryptocurrency operazione, ha scritto su twitter il martedì che la Bilancia è in parte finalizzato a "1,7 miliardi di persone che sono ancora prive di conto corrente 30 anni dopo l'invenzione del web".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.