Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Facebook utilizza gli esseri umani a trascrivere utente audio

L'Ultima su Facebook sulla privacy (tutti gli orari sono locali):

12:40 p.m.

Facebook dice che e ' pagato appaltatori per trascrivere i clip audio dagli utenti del suo servizio Messenger.

La pratica solleva problemi di privacy, in quanto gli utenti non sono in genere consapevoli del fatto che gli esseri umani sono la revisione audio. Tech dire che la pratica aiuta a migliorare i loro servizi. Facebook dice audio frammenti sono stati mascherati per non rivelare a nessuno l'identità. La società dice che ha smesso la pratica di una settimana fa. Lo sviluppo è stato riferito in precedenza da Bloomberg.

Amazon e Google hanno anche utilizzato la gente per ascoltare l'audio dal loro assistente digitale di servizi, piuttosto che solo usando l'intelligenza artificiale. Google dice che è sospeso a fare questo in tutto il mondo. Amazon dice che gli utenti possono rifiutare, o opt-out. I report pubblicati dire che anche Apple ha fatto questo, ma ha smesso.

Irlandese per la protezione dei dati regolatori dicono che sei in cerca di maggiori dettagli da Facebook.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.