Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Nevada AG dice plutonio lotta continuerà

L'Ultima il 9 Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello di negare Nevada appello in una battaglia con il governo degli stati UNITI oltre segreto spedizioni di plutonio (tutti gli orari sono locali):

5:35 p.m.

Nevada, il procuratore generale dice che sarà lui a continuare a perseguire tutte le vie legali per bloccare le spedizioni illegali di plutonio per uso militare di un sito nei pressi di Las Vegas, dopo una degli stati UNITI corte d'appello ha negato lo stato è ricorso a una battaglia in corso con il governo federale.

Un pannello di tre giudici del 9 ° Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello si è pronunciata contro Nevada martedì. Ha detto che la questione è opinabile, perché il Dipartimento di Energia già spedito il materiale radioattivo in questione e ha promesso di non più sarà trasportato a Nevada.

Nevada Procuratore Generale Aaron Ford ha detto in una dichiarazione in ritardo martedì che intende continuare a litigare a causa del Dipartimento di Energia il record di "ingannevole comportamento."

Egli non ha fornito alcun dettaglio circa la sua prossima mossa legale.

dello stato le opzioni includono richiesta di un grado di appello prima del 9 ° Circuito o in cerca di un nuovo ordine del tribunale per rimuovere il plutonio che è già stato spedito dalla Carolina del Sud del Nevada.

---

10:45 alle ore

Una corte federale d'appello di martedì, si è pronunciata contro Nevada in una battaglia con il governo degli stati UNITI oltre il suo segreto spedizione di plutonio per uso militare di un sito nei pressi di Las Vegas.

Un pannello di tre giudici del 9 ° Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello negato lo stato è ricorso dopo che un giudice ha rifiutato di bloccare eventuali future spedizioni a Nevada. Il tribunale di San Francisco, ha detto che la questione è opinabile, perché il Dipartimento di Energia già inviato il materiale radioattivo e ha promesso che non più sarà trasportato lì.

nel Nevada, ha voluto che il giudice di ordinare al governo di rimuovere il plutonio spedito l'anno scorso, ma non ha rivelato era arrivato lì fino a gennaio. Il 9 ° Circuito ha detto che la questione è opinabile, perché lo stato non è riuscito a includere tale richiesta, in originale, del movimento cercando di bloccare le future spedizioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.