Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Penny marchi Apollo 11 ° anniversario del lancio del sito

L'Ultima occasione del 50 ° anniversario dell'allunaggio dell'Apollo 11 (tutti gli orari sono locali):

2 ore

Vice Presidente Mike Pence, in occasione del 50 ° anniversario dell'umanità, il primo sbarco sulla luna dell'Apollo 11 sito di lancio.

Moonwalker Buzz Aldrin accompagnato Pence al Florida Kennedy Space Center il sabato e la mostrò il pad dove ha iniziato il cammino importante di 50 anni fa. Aldrin più tardi ha ottenuto una standing ovation durante un discorso da Penny.

Missione comandante Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla luna il 20 luglio 1969, è morto sette anni fa. Pilota del modulo di comando Michael Collins non ha partecipato alla Florida celebrazione.

Penny dice Apollo 11 è l'unico evento del 20 ° secolo, che "si trova una chance di essere ampiamente ricordato nel 30 ° secolo." Il vice presidente ha ribadito la tromba dell'amministrazione spingere per mettere gli Americani di nuovo sulla luna entro il 2024.

12:30

Il 50 ° anniversario dell'allunaggio dell'Apollo 11 è folle disegno al Museo del Volo di Seattle.

La navicella spaziale che ha portato i tre uomini di equipaggio sulla luna e tornare sulla Terra è in mostra presso il museo, parte di una mostra itinerante dal Smithsonian National Air and Space Museum.

Seattle museo aggiunto la propria artefatti e alcune provenienti da collezioni private, tra cui parti di motore da missioni Apollo furono recuperati dal fondo dell'Atlantico CEO di Amazon Jeff Bezos.

in Primo luogo, in linea di sabato è stata programmatore di computer di Tim Turner. Si ricorda di guardare i primi passi sulla luna a bordo di un bianco e nero della TV con la sua famiglia, nel Tennessee. Ha detto Apollo 11 l'impresa è "ancora incredibile."

golden anniversario viene celebrato in occasione di eventi in tutto il paese.

10 ore

Celebrazioni sono in pieno svolgimento in tutto il paese per il 50 ° anniversario dell'umanità primi passi su un altro mondo.

Apollo 11 Neil Armstrong e Buzz Aldrin sbarcarono sulla luna il 20 luglio 1969. Armstrong è stato il primo, proclamando: "un piccolo passo per l'uomo, un gigantesco balzo per l'umanità".

Al NASA Kennedy Space Center, in Florida, le auto che sono state sostenute per miglia sabato mattina, al di fuori del visitor complex. Armstrong, città natale di Wapakoneta, Ohio, i concorrenti hanno gareggiato nella "corsa alla Luna" di gare.

La Casa Bianca ha ribadito il suo obiettivo di inviare astronauti back to the moon " e "prendere il salto successivo invio Americani su Marte." Vice Presidente Mike Pence intestato a Kennedy per un tour dell'Apollo 11 launch pad e fare un discorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.