Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Senatori grill Facebook sulla Bilancia e fiducia

Le Ultime audizioni al congresso sulla portata dei big tech (tutti gli orari sono locali):

12:05 ore

i Senatori sono le grigliate di Facebook sui suoi piani per il lancio di una nuova moneta digitale quando ancora combattendo con i problemi con la privacy e di altre questioni.

Arizona Sen. Marta McSally dice di non fidarsi di Facebook a causa di ripetute violazioni della privacy e "ripetuto inganno".

Facebook esecutivo David Marcus dice che l'azienda vuole innovare per conto dei propri utenti. Egli afferma che se un altro paese erano per costruire un successo di valuta digitale prima, il sistema potrebbe essere al di fuori della portata della normativa USA e sanzioni.

Ma le Hawaii Sen. Brian Schatz dice che la questione non è se gli stati UNITI dovrebbero prendere l'iniziativa, ma "perché Facebook" prima di correggere gli altri problemi.

Schatz anche messo in dubbio che Facebook ha alcuna competenza in materia di riciclaggio di denaro e altre questioni finanziarie. Marcus ha risposto che Facebook ora fa perché ha assunto esperti.

Facebook è difendere la prevista valuta, Bilancia, prima di una Commissione Bancaria del Senato pannello di martedì.

---

11:25 alle ore

A Facebook esecutivo dice che le transazioni digitali come quelli con la sua nuova Bilancia valuta sarà meglio di cassa in guardia contro le attività criminali.

Facebook di David Marcus stava rispondendo al Sen. Catherine Cortez Masto, una Nevada Democratico che chiede in che modo l'azienda guardia contro il riciclaggio di denaro e assicurarsi che i terroristi non usare la sua moneta per finanziare le loro attività.

Marcus dice che le transazioni in contanti sono dove la maggior parte della criminalità succede attualmente. Egli dice: "e ' meglio" se un sacco di operazioni di passaggio al digitale. Egli dice che le persone che usano la Bilancia tramite Facebook imminente Calibra portafoglio sarà necessario caricare un documento di identità per la verifica.

Masto dice di sicurezza, le promesse sono una cosa, ma lei vuole vedere le specifiche.

Marcus è apparso davanti a una Commissione Bancaria del Senato pannello di martedì.

---

10:55 alle ore

Un anziano senatore Democratico afferma che "Facebook è pericoloso" come un Senato si apre il pannello di un'audizione su Facebook il piano per una nuova valuta.

Sen. Sherrod Brown dell'Ohio, il senior Democratico nella Commissione Bancaria del Senato, ha cercato rassicurazioni da Facebook esecutivo David Marcus che il piano non mettere a repentaglio la privacy dei suoi miliardi di dati degli utenti.

Marcus certi che Facebook avrà il tempo per ottenere questo diritto" e accoglie un esame approfondito da parte di regolatori federali.

Marrone premuto Marcus se lui e la sua squadra avrebbe accettato il loro stipendio nella nuova valuta, la Bilancia. Marcus dice che l'equilibrio non è destinato a competere con i conti in banca, ma alla fine dice di sì, "mi affiderei tutto il mio patrimonio in Bilancia."

---

10:35 -

senatori degli stati UNITI, da entrambe le parti dell'apertura di un'audizione con le domande difficili e critiche su Facebook", l'ambizioso progetto di creare una finanziaria eco-sistema, basato su una valuta digitale.

Ohio Sen. Sherrod Brown, alla Commissione Bancaria del Senato della classifica Democratico, dice che è difficile fidarsi di Facebook dopo una serie di privacy scandali. Egli dice che "prende mozzafiato quantità di arroganza" pensare che possa eseguire la propria banca.

, Presidente del Comitato Mike Crapo, un Repubblicano dell'Idaho, è in discussione perché Facebook vuole basare il progetto in Svizzera.

David Marcus, Facebook esecutivo leader del progetto, dice che non è un tentativo di evitare di vigilanza, ma che la Svizzera è riconosciuto a livello internazionale come centro di finanza. Marcus dice che se gli stati UNITI non riesce ad agire, che le valute digitali potrebbe essere controllato da altri utenti drammaticamente diversi valori.

---

10:25 del mattino

Google ribadisce che non funziona con l'esercito Cinese, dopo che il Presidente Donald Trump ha detto su Twitter che avrebbe "dare un'occhiata" a Google e del suo rapporto con l'intelligence Cinese.

Come abbiamo detto prima, noi non lavoriamo con l'esercito Cinese," ha detto il Portavoce di Google Riva Sciuto in un'email di risposta per il commento. "Stiamo lavorando con il governo degli stati UNITI, di cui il Dipartimento della Difesa, in molte aree, tra cui la sicurezza informatica, il reclutamento e la sanità".

I commenti vengono come una Casa Magistratura sottocommissione è in possesso di un bipartisan indagine del potere di mercato di Facebook, Google, Amazon e Apple.

---

8:45 alle ore

il Presidente Donald Trump è il fatto di "dare un'occhiata" a Google dopo un investitore miliardario suggerito potrebbe essere stato infiltrato dai intelligence Cinese

Prima delle 5 del mattino Orientale, Briscola in un tweet chiamato Peter Thiel, "Un grande e brillante ragazzo che conosce questo argomento meglio di chiunque altro! La tromba di Amministrazione sarà uno sguardo!"

Una Casa Magistratura sottocommissione è in possesso di un bipartisan indagine del potere di mercato di Facebook, Google, Amazon e Apple. Il congresso inizia la due giorni di audizioni martedì valuta previsto da Facebook, di essere chiamato Bilancia, a partire con la Commissione Bancaria del Senato.

durante il fine settimana, Thiel ha detto l'FBI e la CIA dovrebbe aprire un'inchiesta su Google.

Secondo l'Axios storia, Theil ha detto che Google è "impegnata nella apparentemente svenuto decisione di lavorare con l'esercito Cinese e non con l'esercito americano."

---

12:10

Facebook ambizioso piano per la creazione di una finanziaria eco-sistema, basato su una valuta digitale facce domande dei legislatori. È già in corso l'ombra di commenti negativi da parte del Presidente Donald Trump, il suo segretario al tesoro e il capo della Federal Reserve.

Congresso inizia la due giorni di audizioni martedì valuta previsto da Facebook, di essere chiamato Bilancia, a partire con la Commissione Bancaria del Senato. Nel frattempo, una Casa Magistratura sottocommissione sarà estendere la sua indagine bipartisan del potere di mercato di Facebook, Google, Amazon e Apple.

Trump ha twittato la scorsa settimana che la Bilancia ", avrà poco in piedi o affidabilità".

Democratico testa di House Financial Services Committee, che è in possesso di una udienza del mercoledì, ha chiesto a Facebook di sospendere il piano fino a quando il Congresso e le autorità di regolamentazione può fare una recensione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.