Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Trump dice big tech non può essere consentito a censurare

L'Ultima del Presidente Donald Trump conferenza sui social media (tutti gli orari sono locali):

4:50 p.m.

il Presidente Donald Trump dice che le grandi aziende tecnologiche non deve essere permesso di censurare le voci del popolo Americano sui social media.

Trump sta parlando alla Casa Bianca conferenza evidenziando il presidente della convinzione che la nazione più grande società di social media sono prevenuto contro i conservatori.

Trump dice che sta dirigendo la sua amministrazione per esplorare tutte le normative e soluzioni legislative per proteggere la libertà di parola e dei diritti di tutti gli Americani.

Egli dice anche che ha intenzione di invitare i rappresentanti delle principali piattaforme di social media alla Casa Bianca per discutere la questione.

Un gruppo commerciale che rappresenta Facebook, Google e decine di altre aziende di tecnologia insiste sul fatto che le aziende di internet non sono prevenuto contro qualsiasi ideologia politica e che conservatore voci hanno effettivamente utilizzato i social media.

--

4 ore

il Presidente Donald Trump dice di social media consente di inviare messaggi direttamente alla gente, senza passare attraverso le "false notizie filtro".

Trump dice che gli utenti dei social media sono "impegnativi media portieri e aziendali censori di portare la verità al popolo Americano." Trump ha parlato alla Casa Bianca conferenza esplorare il pregiudizio contro i conservatori, la nazione più grande società di social media.

aziende di tecnologia sono in particolare assente dall'evento. Un portavoce di un gruppo commerciale che rappresenta Facebook, Google e decine di altre aziende di tecnologia, dice, "le aziende di Internet non sono prevenuto nei confronti di qualsiasi ideologia politica, e conservatore voci, in particolare, hanno usato i social media per grande effetto."

La conferenza dà Trump un'occasione per stimolare online blogger e utenti di Twitter che hanno radunato dietro la sua presidenza come cerca la rielezione.

--

8:30 alle ore

il Presidente Donald Trump, che ha un'arma social media per sviscerare gli avversari e a promuovere se stesso, è la convocazione di una Casa Bianca conferenza di come la pensano i critici di Grande Tecnologia, in particolare escludendo i rappresentanti dalle piattaforme sfrutta.

L'incontro rappresenta un'escalation della sua battaglia con aziende come Facebook, Google e anche il suo preferito comunicazioni presa Twitter. Il presidente ha dichiarato, senza prove, che le aziende sono "contro di me" e anche suggerito stati UNITI le autorità di regolamentazione dovrebbero denunciarli per motivi di anti-inclinazione conservatrice.

alto profilo Casa Bianca solleva la prospettiva di Briscola con il forum per segnalare dura azioni in avanti dalla sua amministrazione nei confronti delle grandi aziende tecnologiche in materia di concorrenza e di riservatezza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.