Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Ufficiale Id Canadese mancanti in Cina

recenti attriti tra il Canada e la Cina per l'arresto di un top tecnologico Cinese esecutivo (tutti gli orari sono locali):

9:10 pm

ufficiale familiarità con la materia dice il Canadese uomo mancanti in Cina e temuto detenuti è imprenditore Michael Spavor.

Spavor è direttore del Paektu Scambio Culturale ed è uno dei pochi Occidentali ad avere mai incontrato con il leader nordcoreano Kim Jong un. Ha contribuito a organizzare una visita in Corea del Nord da parte dell'ex giocatore dell'NBA Dennis Rodman.

L'ufficiale ha parlato mercoledì sera a condizione di anonimato perché non era autorizzato a parlare pubblicamente sulla questione.

la Cina ha già arrestato un ex diplomatico Canadese, in quello che sembra essere una ritorsione per il Canada arresto di Meng Wanzhou, il chief financial officer del gigante delle telecomunicazioni Huawei.

Prima di mercoledì, il Ministro degli Esteri Canadese Chrystia Freeland ha espresso la preoccupazione che un altro Canadese può essere stato preso in custodia. L'ufficiale dice che la persona è Spavor.

---

3:35 p.m.

Gli Stati Uniti e la Cina hanno preso i dolori di questa settimana per sottolineare che la loro negoziati commerciali sono completamente separati da il caso degli stati UNITI contro un top della tecnologia Cinese esecutivo. Ma con un paio di parole, il Presidente Donald Trump cancellato la distinzione, dicendo che aveva wade in caso se vuoi contribuire a produrre un accordo commerciale con la Cina.

la Cina ha già arrestato un ex diplomatico Canadese, in quello che sembra essere una ritorsione per il Canada arresto di Meng Wanzhou, il chief financial officer del gigante delle telecomunicazioni Huawei. Mercoledì, il Ministro degli Esteri Canadese Chrystia Freeland ha espresso la preoccupazione che un altro Canadese può essere stato preso in custodia.

Un tribunale Canadese martedì rilasciato Meng su cauzione, costringendo lei a Vancouver e la sua periferia, mentre si attende la possibile estradizione negli Stati Uniti. USA accusa di Huawei, il più grande fornitore globale di apparecchiature di rete per il telefono e internet per le imprese, di utilizzo di un Hong Kong società shell per fare affari con l'Iran, in violazione delle sanzioni degli stati UNITI.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.