Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: in Zona Baia di gallerie aperte durante il blackout imposto

L'Ultima a interruzioni di corrente in California (tutti gli orari sono locali):

7:30 alle ore

La California Dipartimento Trasporti dice che i due gallerie nella zona di San Francisco Bay Area, che l'elettricità per funzionare rimarrà aperta durante un'interruzione di corrente, che colpisce una grande fetta della California del Nord.

Caltrans gli equipaggi hanno lavorato tutta la notte per installare generatori a Caldecott Tunnel che collega la East Bay di San Francisco e il Tom Lantos Galleria sulla strada Statale 1 a Pacifica.

L'agenzia dice che i generatori devono essere di lavoro da mezzogiorno di mercoledì, quando Pacific Gas and Electric è previsto per togliere l'alimentazione nella Bay Area.

L'utilità cominciò a tagliare la potenza di centinaia di migliaia di persone, poco dopo la mezzanotte di mercoledì, per evitare che il programma di utilità chiamato un inedito wildfire pericolo.

---

6:30 del mattino

Pacific Gas and Electric ha spento la potenza di più di mezzo milione di clienti nel Nord della California, la più grande previsto spento nella storia dello stato.

L'utility ha detto mercoledì che sarà gradualmente spegnere l'elettricità per circa 800.000 clienti per evitare che il suo equipaggiamento da a partire dagli incendi boschivi durante il caldo, il vento.

Si dice che un secondo gruppo di circa 234,000 clienti di perdere il potere a partire da mezzogiorno.

utilità-spiega considerando spegnere un altro di 42.000 clienti in aree che serve vicino a Southern California. Lo dice stabilire un tempo e le specifiche posizioni più tardi mercoledì.

---

ore 12:00.

Milioni di persone nel nord e centrale della California, sono di fronte a giorni senza potere come Pacific Gas & Electric crea il più grande di prevenzione blackout nella storia dello stato.

L'utilità dice di cominciare a spegnere alla mezzanotte di mercoledì per i clienti, per ridurre il rischio di forti venti a bussare con alberi di linee elettriche o di downing attrezzature e le scintille di incendi.

le Persone si preparano per le interruzioni svuotato scaffali della bottiglia di acqua e batterie, e c'erano linee di pompe di benzina.

PG&E previsto per togliere l'alimentazione a 800.000 casa e le imprese in 34 contee a giovedì. Ma l'utilità avvertito che potrebbe richiedere fino a cinque giorni per ripristinare l'alimentazione, perché le linee devono essere controllati per assicurarsi che siano sicuri.

Per il sud, la Southern California Edison ha detto più di 106.000 dei suoi clienti, parti di otto contee potrebbe affrontare tagli di potenza già giovedì, come vento di Santa Ana si profilava.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.