Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le grandi aziende tecnologiche del cast monopoli governo del regno UNITO di studio

Facebook, Google, Amazon e Apple sono ancora una volta il cast e i monopoli che sono diventati troppo potenti per la società è un bene, un tema ricorrente che aumentando la pressione di sfogo.

Un 150 pagine del rapporto commissionato dal governo Britannico, che raffigura grandi aziende digitali nella ricerca, social media, pubblicità e di e-commerce come una minaccia per la concorrenza, l'innovazione e la privacy personale. Nel frattempo, il servizio di musica in streaming Spotify archiviò un reclamo in Europa contro Apple, accusandola di soffocare la concorrenza attraverso il suo controllo sul sistema operativo dell'iPhone e app store.

mercoledì dual attacchi di fornire più di foraggio in tutto il mondo un dibattito sul fatto che le regole più rigorose devono essere redatti a manetta o anche rompere principali aziende di tecnologia, come si tenta di estendere i loro tentacoli in nuovi mercati.

"Quello che stiamo vedendo è un ampio riconoscimento che c'è un problema", ha detto Matt Stoller, un ricercatore presso i Mercati all'Aperto, un istituto che studia i monopoli e gli avvocati per i mercati più competitivi.

Negli stati UNITI, il Democratico candidato Elizabeth Warren, la scorsa settimana ha proposto di spezzare il più grande degli stati UNITI tech, dicendo che non hanno troppo di mercato e di potere politico.

Che di alto profilo missiva ulteriormente incoraggiato da lungo tempo la critica come l'ex di Lavoro degli stati UNITI Segretario di Robert Reich, ora professore di politica pubblica presso l'Università della California, Berkeley.

In un recente parere, pezzo per Il quotidiano the Guardian in gran Bretagna, Reich rispetto Facebook, Google e Amazon per "baroni" che hanno costruito imperi economici sulle innovazioni nel tardo 19 ° secolo e sono stati poi suddivisi per favorire una maggiore concorrenza.

"penso che stiamo assistendo a una svolta del pendolo," Reich ha detto mercoledì in un'intervista con L'Associated Press. "Penso quadri della Silicon Valley ha realmente bisogno di prendere uno sguardo duro a specchio".

Il governo Britannico-il nuovo rapporto è stato condotto dal professore di Harvard Jason Furman, che era un capo consigliere economico dell'ex Presidente Barack Obama. Il rapporto ha trovato che globale giganti della tecnologia non faccia abbastanza concorrenza e dice che le regole esistenti sono obsoleti e devono essere rafforzate.

"Il settore digitale ha creato notevoli vantaggi, ma questi sono venuti a costo di crescente predominio di alcune aziende, che limitano la concorrenza e la scelta dei consumatori e l'innovazione," ha detto Furman. "Alcuni dicono che questo è inevitabile o addirittura auspicabile. Penso che il regno UNITO può fare di meglio."

Come per Spotify, il servizio di streaming di carne di manzo con Mela centri su un 30% di tasse che i servizi digitali devono pagare per utilizzare Apple "in-app" sistema di pagamento, rendendo Spotify abbonamenti più costosi di quelli di Apple, la Musica. La stessa commissione di sistema ha portato di recente Netflix per smettere di accettare un nuovo abbonamento segno-up, attraverso la sua app per iPhone, Apple si prepara a svelare il suo rivale servizio.

"C'è ora una comune aspirazione, che è il potere del tech piattaforme di essere ridotto", ha detto Blair Levin, un consulente politico per la Nuova Strada di Ricerca e un ex capo del personale di una Commissione Federale delle Comunicazioni presidente.

Apple non ha risposto alle richieste di commento su Spotify. Google e Amazon, inoltre, non ha risposto alla richiesta di commentare il rapporto Britannico, mentre Facebook ha rifiutato di commentare.

Ma in passato, tutte e quattro le aziende hanno ferocemente difeso le loro pratiche di business e ha tentato di fare i casi che vi è ancora un ampio concorrenza nei rispettivi mercati.

E societa' di sostenitori, tra cui schiere di lobbisti assunto di influenzare i legislatori, nota ci è poca prova che le loro azioni hanno fatto male i consumatori, facendo aumentare i prezzi o degradare la qualità dei loro servizi — molti dei quali sono gratuiti.

Tuttavia, gran Bretagna, House of Lords ha chiamato di recente per una nuova digitale autorità di regolamentazione per fornire complessiva di vigilanza.

autorità dell'Unione Europea, inoltre, hanno affrontato le grandi aziende di tecnologia. UE il commissario alla concorrenza Margrethe Vestager ha schiaffeggiato enorme multe su Google e ordinato ad Apple di pagare miliardi di dollari in tasse arretrate. UE, tedesco e Austriaco, le autorità sono alla ricerca separatamente in Amazon marketplace piattaforma denunce di pratiche sleali.

anche se il governo degli stati UNITI ha ancora adottato provvedimenti analoghi, la Federal Trade Commission ha recentemente creato una task force focalizzata sul comportamento anti-competitivo nel settore.

gran Bretagna segretario finanziario, Philip Hammond, ha detto che il governo del paese a rispondere entro l'anno in corso le raccomandazioni del rapporto, che deve essere approvato dalla gran Bretagna il Parlamento a prendere effetto.

Raccomandazioni includono l'impostazione di un nuovo "mercati digitali unità" il compito di dare alle persone un maggiore controllo sui propri dati utilizzando standard aperti. Che potrebbe permettere alle persone di muoversi o di condividere le loro informazioni personali solo se si passa a un nuovo servizio digitale.

gli autori Del rapporto, ha detto il che rende più facile il passaggio comporterebbe nuovi servizi digitali, mentre la creazione di nuove opportunità di business per gestire i dati.

inoltre, Il rapporto consigliato:

— Ottenere grandi aziende di condividere i dati chiave con start-up, mentre la protezione delle informazioni personali. Il rapporto ha detto che la condivisione dei dati può aiutare a stimolare l'innovazione e le nuove idee di business. Il pannello citata come un esempio di Uber rilascio di dati per aiutare a migliorare le infrastrutture e decisioni di pianificazione.

— la definizione di un codice di condotta per disporre di un comportamento accettabile per le aziende di tecnologia nei loro rapporti con gli utenti. Il rapporto ha detto che il chiarimento comportamento sleale permetterebbe controversie di essere risolti più facilmente.

— Riscrittura di regole in modo che le autorità possano meglio interrompere digitale fusioni probabile che il "danno futuro la concorrenza, l'innovazione e la scelta dei consumatori." I critici hanno sostenuto un modo tech proteggere il loro territorio è utilizzando il loro denaro e stock collettivamente la pena di migliaia di miliardi di dollari per l'acquisto di start-up promettenti, prima di poter evolvere in minacce competitive.

---

Liedtke segnalato da San Francisco. AP Tecnologia Scrittrice Rachel Lerman ha contribuito da San Francisco.

---

Questa storia è stato corretto per correggere l'ortografia, il professore di Harvard. È Furman, non Fuhrman.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.