Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le piccole imprese sempre più un bersaglio per i criminali informatici

Mentre le piccole e medie imprese sono sempre più gli obiettivi per i criminali informatici, le aziende stanno lottando per dedicare risorse sufficienti per proteggere la loro tecnologia da attacco.

questo è uno dei risultati di un'indagine annuale della società rilasciato dalla Poneman, l'Istituto di ricerche di protezione dei dati, e Aggancio di Sicurezza, un produttore di software di protezione con password.

L'indagine ha rilevato che il 76% delle 592 stati UNITI le aziende intervistate ha subito un attacco informatico nei 12 mesi precedenti. Che, dal 70% in un sondaggio nel 2018, e il 63% nel 2017 indagine.

I più comuni attacchi di phishing e truffe di ingegneria sociale, citato dal 57% delle imprese. Queste sono le invasioni di destinazione di ignari computer, smartphone e tablet gli utenti con realistiche, e-mail; se un utente fa clic su un link o allegati di e-mail, malicious software viene scaricato sul dispositivo. Quaranta quattro per cento delle imprese ha riscontrato un attacco che è venuto attraverso un sito web.

Mentre le imprese di tutte le dimensioni sono vittime di attacchi, le piccole imprese, le più vulnerabili possono essere. Non hanno grande tecnologia dell'informazione personale e molti non sono costosi e sofisticati software progettato per monitorare i loro sistemi e la difesa contro gli attacchi.

la Mancanza di personale e non abbastanza soldi erano le prime due sfide talmente semplice mantenere aggiornati aziende di avere efficacia della tecnologia dell'informazione programma. Settantasette per cento delle aziende ha affermato di non avere abbastanza personale, dal 72% di un anno fa. E il 55% ha detto che i soldi era un problema, in calo dal 58% di un anno fa, ma ancora una riflessione che un numero considerevole di imprese lottano per soddisfare le loro esigenze di sicurezza informatica.

Aziende sono più preoccupati di proteggere il loro record di clienti; il 62% ha citato come una priorità. Che è stata seguita da diritti di proprietà intellettuale, citato dal 48%, il cliente di credito e di debito, carte di informazioni, citato dal 43% e informazioni finanziarie, citato dal 30%.

di Piccole e medie dimensioni i proprietari dell'azienda hanno abbracciato i dispositivi mobili come un modo per eseguire le loro attività. Ma essi riconoscono che la convenienza e l'efficienza di questi dispositivi hanno un prezzo; la metà ha detto che i dispositivi hanno diminuito la sicurezza informatica delle loro aziende.

L'indagine è stata condotta durante il mese di agosto e settembre.

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.