Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scuole di tecnologia per ridurre il numero verde durante le riprese

gli Sforzi per combattere il problema spinoso della scuola di sparatorie stanno iniziando a spostare da prevenire la violenza di ridurre il numero delle vittime, attraverso una tecnologia che accelera la velocità di applicazione di legge di risposta e rapidamente avvisi di insegnanti e studenti di pericolo.

distretti Scolastici in uso di prodotti come il colpo di pistola e di sistemi di rilevamento che identificare dove i colpi sono esplosi e le applicazioni che consentono agli insegnanti di report di attacchi e di connettersi con la polizia. Mentre un focus sul controllo delle armi, spesso emerge dopo le riprese, la tecnologia può essere un meno partigiano soluzione rapida attuazione — anche se alcuni esperti dicono che il finanziamento di prevenzione per la salute mentale delle risorse dovrebbe essere la priorità.

L'avvicinamento alla deriva in mezzo crescente preoccupazione per l'incapacità di impedire le riprese come quella della scorsa settimana alla periferia di Denver alta scuola. Studente Kendrick Castillo, 18 anni, è stato ucciso dopo la carica di uno dei banditi, ed è stata onorata in un memoriale del servizio di mercoledì.

"Se io sono intento a sparare alla gente in una scuola, ci sono 20 modi per farlo," ha detto Erik Endress, CEO di Share911, New Jersey-based società con un'app che consente al personale di segnalare immediatamente ai colleghi e di polizia di tutto, da condizioni mediche attivo tiratori.

"Siamo in grado di migliorare l'esito di queste situazioni", Endress detto. "Siamo in grado di minimizzare il numero di perdite."

Mentre la scuola, gli attacchi sono relativamente rari, sono stati tra i più letali fucilazioni di massa nella storia degli stati UNITI.

1999 massacro di 13 persone alla Columbine High School di Littleton, in Colorado, ha inaugurato una nuova era di sicurezza della scuola, ma la carneficina continua, di cui 27 persone uccise nel 2012 alla Sandy Hook Elementary School di Newtown, in Connecticut, e 17 morti, l'anno scorso a Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida.

Giuseppe Erardi, un pensionato di Newtown sovrintendente che è venuto al quartiere un anno dopo la sparatoria, ha detto i legislatori premuto per "indurimento" delle infrastrutture presso le scuole.

, Che ha spinto un'industria di miliardi di dollari in cui le aziende di produzione di prodotti da "attacco balistico resistente" porte a fumare cannoni. Il processo di indurimento del mercato, così come gli sforzi di lobbying per ottenere i dollari dei contribuenti per finanziare gli aggiornamenti, era in fase di stallo negli ultimi anni, ma riacceso dopo il Parco di ripresa.

"Abbiamo raggiunto questo stato di frustrazione in cui siamo (sentono come noi) non è in grado di proteggere i nostri studenti", ha detto Dennis Kenney, professore presso il John Jay College of Criminal Justice. "Quello che stiamo cercando di fare è trovare qualche difficoltà tecnologica, e non c'è."

Distretti a livello nazionale si sono resi conto che e istituzione di un approccio che combina la tecnologia con programmi di salute mentale, di prevenzione del bullismo e gli agenti di sicurezza.

Beverly Hills Unified School District è uno.

"come il Numero 1 concetto di sicurezza per qualsiasi entità: la sicurezza fisica e sicurezza emotiva dei bambini," ha detto Giulietta Fine, preside della Scuola di Horace Mann, che serve la scuola materna attraverso ottavo grado.

Beverly Hills è tra 200 UNITI ai distretti scolastici di utilizzare il Share911 app. Il board of education ha aggiunto e di altre misure, anche armati agenti di sicurezza, a seguito del Parco di ripresa.

In autunno, il distretto potrà aggiungere un centro di comando centralizzato per il monitoraggio feed provenienti da tutto il distretto di telecamere di sorveglianza e utilizzare software per monitorare le parole chiave nella ricerca online, il traffico di potenziali minacce.

"Sicurezza nelle scuole è in continua evoluzione. Tecnologia e software, come in tutti gli aspetti del mondo moderno, devono essere utilizzati e impiegati", ha detto Christopher Hertz, direttore del distretto di di sicurezza della scuola. "Noi vogliamo che i bambini di sentire e di essere al sicuro. ... Se facciamo tutto questo, poi, i nostri insegnanti possono fare quello che devi fare."

aree più Abbienti non sono stati immuni alla violenza. Horace Mann, genitori e insegnanti, ha sottolineato che essi e gli studenti si sentono al sicuro entro le mura del campus, e non solo perché è in una zona esclusiva.

"sono contento di vivere in questa comunità che ha tanto di sicurezza, e so che sono protetti," Evelyn Lahiji, 42 anni, ha detto come ha preso i suoi figli, Lorenzo Naghdechi, 8, e Leonardo Naghdechi, 9.

Christina Richner, 45, ha detto il suo 6-anno-vecchio figlio, Julian, e 9-anno-vecchia figlia, Olivia, sono passati attraverso tante esercitazioni di emergenza che "loro riflessi entreranno in gioco" nel corso di una sparatoria.

Gli studenti sono addestrati a raccogliere in un angolo con il gruppo luci spente e le persiane chiuse in un blocco, insegnante di studi sociali Laura Stark ha detto. Staff il check-in via Share911 app per la condivisione di informazioni, anche se i bambini sono mancanti o feriti.

Share911 lanciato tre settimane dopo la Sandy Hook di ripresa. L'applicazione fornisce in tempo reale dati di dipendenti della scuola e di applicazione di legge, come il tipo di minaccia e la sua posizione, basato su planimetrie dell'edificio.

"non È possibile decidere se si sta andando a correre, nascondersi o di lotta in assenza di informazioni", ha detto Endress, l'amministratore delegato.

AmberBox, una piscina coperta colpo di rilevamento prodotto che assomiglia a un rilevatore di fumo, ha una filosofia simile. Allerta i funzionari della scuola e dell'applicazione della legge nel momento in cui un colpo viene sparato e maps la posizione.

Il sistema utilizza sensori che tracciano una pistola muso flash e una pallottola shockwave, CEO James Popper ha detto.

Chicago-based Egida AI sta perfezionando la tecnologia per identificare una pistola non appena si entra in un'area che una macchina fotografica è la scansione. La società è stata costituita un anno fa e ancora è al lavoro per ridurre al minimo i falsi allarmi, come quando il software bandiere un fiocco pistola o il trapano, CEO di Sonny Tai ha detto. La maggior parte dei suoi clienti sono in un programma pilota.

Alcuni esperti sono preoccupati che i distretti stanno abbracciando la tecnologia per dissipare le preoccupazioni del pubblico, mentre l'assunzione di soldi da programmi di salute mentale e violenza sforzi di prevenzione.

"è qualcosa Che si può mostrare. Posso andare a una riunione del consiglio e tenere premuto su questa cosa lucido", ha detto Amy Klinger, co-fondatore dell'Educatore a Scuola di Sicurezza di Rete e un ex insegnante e amministratore della scuola in Ohio.

Nonostante i progressi sia in tecnologia per la sicurezza e programmi di salute mentale, gli esperti dicono che non c'è modo infallibile per prevedere o interrompere un tiro. Ricchi, i quartieri periferici come Beverly Hills che possono permettersi le più recenti innovazioni faccia tanto il rischio all'interno degli istituti scolastici, dove i rivelatori di metallo sono stati scontati per anni.

"Nessuno pensa mai accadrà lì", Endress detto. "Beh, è ovunque."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.