Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'indagine vede più grande di NOI di api invernali di die-off di sicurezza

Inverno colpire UNITI api duro con il più alto tasso di perdita di sicurezza, un'indagine annuale di apicoltori hanno mostrato.

L'annuale indagine nazionale da l'Ape Informato Partnership trovato il 37,7% delle colonie di api è morto quest'inverno passato, quasi 9 punti percentuali in più rispetto alla media invernale di perdita.

Il sondaggio di circa 4,700 apicoltori, che gestisce più di 300.000 colonie risale a 13 anni ed è condotto da bee esperti presso l'Università del Maryland, Auburn University e molti altri collegi.

Apicoltori avevano visto un minor numero di inverno perdite di colonie negli ultimi anni, fino ad oggi, Maryland, ha detto Dennis vanEngelsdorp, presidente dell'ape partnership e co-autore di mercoledì indagine.

"Il fatto che abbiamo subito avuto il peggior inverno abbiamo avuto ... è preoccupante," vanEngelsdorp detto.

Alcune api di solito muoiono durante l'inverno, ma fino a quando l'ultimo paio di decenni, quando una combinazione di problemi colpito colonie, perdite raramente ha superato il 10%, ha detto.

Api impollinano i 15 miliardi di dollari vale la pena di stati UNITI di colture alimentari. Un terzo della dieta umana viene da impollinatori, tra cui native api selvatiche e altri animali, molti dei quali sono anche in difficoltà, secondo gli stati UNITI Dipartimento di Agricoltura.

"dovremmo essere interessati a più livelli", ha detto University of California, Berkeley, agricolo scienziato sociale Jennie Durant, che ha uno studio a parte questa settimana la perdita di approvvigionamento di cibo per le api.

di anno in Anno perdite di colonie di api, che includono i calcoli per l'estate, sono stati pari al 40,7%, superiore al normale, ma non è un record, il sondaggio ha rilevato.

"Gli apicoltori stanno lavorando più duramente che mai per gestire colonie, ma dobbiamo ancora perdere il 40-50% ogni anno... inaccettabile" apicola esperto Jeff Pettis, che non ha preso parte al sondaggio, ha detto in una e-mail.

Per più di un decennio, le api sono state in difficoltà con gli scienziati incolpare gli acari, le malattie, i pesticidi e la perdita di cibo.

Questo inverno passato di ripida discesa sembra fortemente collegato agli acari, vanEngelsdorp detto. Apicoltori relazione che i prodotti chimici che uccidono gli acari non sembra funzionare abbastanza bene e acaro infestazione è in peggioramento, ha detto. Quelli acari si nutrono le api' grassi, e dove gli insetti proteine negozio centro e la loro risposta immunitaria.

Durant studio in questa settimana della rivista di Politica urbanistica trovato che i cambiamenti nell'approvvigionamento alimentare nel Midwest Prairie Marmitta Regione, un punto caldo per le colonie di api, è stato un fattore importante nella perdita. Che ha perso la zone umide con trifoglio api si nutrono.

Altre aree sono stati convertiti per il mais e la soia raccolti, che non si nutre di api, ha detto.

così male Come l'indagine numeri, vanEngelsdorp ha detto, "non Siamo preoccupati per le api mellifere estinzione... mi preoccupo di più che commerciale apicoltori non avrà più un lavoro."

---

Seguire Seth Borenstein su Twitter: @borenbears

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.