Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lontani spazio pupazzo di neve è snocciolate e dispone di camere luminose e 'collare'

Lo spazio pupazzo di neve visitato dalla NASA nel Giorno di capodanno è imbucato in tutto e dispone di un luminoso "collare", tra i suoi due fusi sfere.

Questi sono i nuovi dettagli che emergono sull'Ultima Thule, il più lontano oggetto mai esplorato.

Una foto scattata dalla NASA New Horizons navicella a destra prima del massimo avvicinamento Gen. 1, e pubblicato giovedì, mostra un sacco di piccoli pozzi per la Ultima Thule. Sono a meno di mezzo miglio (0.7 km). C'è anche una molto più grande, depressione circolare i più piccoli a lobo, considerato il pupazzo di neve in testa. Gli scienziati non sanno se questi sono i crateri da impatto o inghiottitoi.

Classificato come un contatto binario, a circa 20 miglia (32 chilometri di lunghezza), di colore rossiccio, Ultima Thule ha sia la luce e il buio modelli. Il punto più luminoso è dove i due lobi collegare. Gli scienziati dicono che il variegato sfondo potrebbe aiutare a spiegare come l'oggetto antico è formato, come il sistema solare era emergenti 4,5 miliardi di anni fa.

Portare scienziato Alan Stern, del Southwest Research Institute promette ancora meglio le immagini durante il mese prossimo. Ci vorranno quasi due anni di Nuovi Orizzonti per la trasmissione di tutti i dati del flyby, 4 miliardi di miglia (6,4 miliardi di chilometri) di distanza.

A così grande distanza, ci vogliono più di sei ore per i segnali radio di viaggiare in un modo. Nuovi Orizzonti è già più di 19 milioni di miglia (30,5 milioni di chilometri) al di là di Ultima Thule.

Lanciato nel 2006, il veicolo spaziale è diventato il primo visitatore del pianeta nano Plutone nel 2015. L'Ultima Thule è stata la sua seconda destinazione. Un terzo di destinazione — ancora più in profondità all'interno della cosiddetta fascia di Kuiper sul congelati margini del nostro sistema solare potrebbe essere possibile nel 2020.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.