Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lyft apre la sua IPO road show, per offrire più di 30M azioni

Lyft ufficialmente preso il via il road show per la sua offerta pubblica iniziale, detto lunedi che prevede di mettere più di 30 milioni di azioni per la vendita con la previsione di un prezzo tra $62 $68% di share.

Che avrebbe sollevato più di $2 miliardi di euro per il San Francisco ride-provenienti azienda, pegging suo valore di mercato pari a $20 miliardi di $25 miliardi di dollari, anche se non è stato in grado di trasformare un profitto di sicurezza.

È la prima volta che Lyft ha rivelato quanti soldi si spera di raccogliere in IPO, e quanto ritiene la pena. Tali obiettivi finanziari potrebbero ancora cambiare come Lyft s i banchieri di investimento del calibro di domanda per le azioni della società che porta fino all'IPO prezzi di vendita, che dovrebbe avvenire la prossima settimana.

Lyft e Uber hanno fatto a gara per essere i primi con una IPO, e Lyft rivale si prevede di offrire azioni nelle prossime settimane.

Uber spera che il suo più grande corsa-proveniente servizio di giustificare un valore di mercato di $120 miliardi di dollari dopo la sua IPO è completato entro la primavera, secondo il Wall Street Journal.

Lyft rilasciato i dettagli finanziari circa l'azienda per la prima volta questo mese, la segnalazione di $2,2 miliardi di fatturato l'anno scorso, più che doppio rispetto a $1,1 miliardi di euro di ricavi nel 2017, ma anche $911 milioni di perdite. Lyft ha perso quasi $3 miliardi di euro dal 2012, ma ha portato in più di 5 miliardi di dollari in capitale di rischio.

I dirigenti della società, ha avvertito che la società potrebbe lottare per girare un profitto, nonostante la rapida crescita della quota di mercato.

La quota della società di stati UNITI ride-proveniente mercato è del 39 per cento in dicembre 2018, contro il 22 per cento in dicembre 2016, in base alla sua archiviazione. $2,2 miliardi di fatturato per il 2018 è stato circa il doppio di quello che ha portato nell'anno precedente.

Prenotazioni, che rappresentano Lyft tariffe detratte le tasse, pedaggi e suggerimenti, sono aumentati drammaticamente — una tendenza che l'azienda intende evidenziare potenziali investitori. Lyft prenotazioni superato di 8 miliardi di dollari lo scorso anno, il 76% in più che nel 2017 e più di quattro volte il numero a partire dal 2016.

Lyft recente di quota di mercato guadagni sono come Uber è stato perseguitato dai rapporti che i driver avvicinato passeggeri e che la società tollerato dilagante molestie sessuali internamente. Questi problemi alla fine ha portato i suoi co-fondatore di Travis Kalanick a dimettersi. Uber ha lavorato per riparare la sua immagine sotto CEO Dara Khosrowshahi.

Lyft ha detto di voler offrire 30,770,000 di azioni ordinarie al pubblico e dare sottoscrittori la possibilità di acquistare fino a 4,615,500 più azioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.